SydBarrettLives Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 da quando ho preso la Mesa ho un problema: il Supa-Puss (che normalmente adoro) nel loop parallelo non suona come dovrebbe. Le ripetizioni sono basse e ultracupe in pulito, in distorto e' come se non ci fossero se ci suono sopra. Se alzo il mix del loop oltre il 50% noto che il suono complessivo (anche dry) inizia ad incupirsi e perdere d'attacco e di presenza. E' il delay che non e' adatto o sbaglio qualcosa io? Come sostituto eventualmente che mi consigliate? Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Da gli stessi problemi anche con il loop seriale? Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 20, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Da gli stessi problemi anche con il loop seriale? non ce l'ho! Cita
newsound Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Secondo me il Supa non è adatta a ricevere un segnale di pre, è fatto per stare davanti. L'effetto che senti tu è il delay che clippa e comprime per il segnale di ingresso troppo alto Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Potrebbe essere un problema di impedenze? In ogni caso, gli unici delay a pedale con cui non ho avuto problemi di sorta nel loop, seriale o parallelo che fosse, sono stati lo Yamaha UD Stomp, il TIme Factor em, udite udite, il Boss DD20. Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Ma il mix sul delay lo setti 100% wet, giusto? Se la risposta è sí allora concordo con newsound, clippa... Cita
the_real_aldrich Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 clippa...dovresti avere un selettore per abbassare o alzare il segnale del loop altrimenti ti serve un mixerino Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 20, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 si certo, pero' non e' kill dry per cui piu' che 100% e' 98% wet. Magari e' un problema di fase? La regolazione del mix del loop ce l'ho, indicativamente sotto il 60% il segnale principale e' inattaccato ma le ripetizioni si sentono pochissimo, alzando le ripetizioni si sentono ma il segnale principale perde di definizione e attacco. Cita
newsound Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Devi avere il controllo di level del send.. secondo me devi cambiare delay per usarlo nel loop Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 20, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Devi avere il controllo di level del send.. secondo me devi cambiare delay per usarlo nel loop ok, e cosa mi consigliate? Pensavo ad uno col killdry e l'unico che risponde a tutte le mie esigenze sembra questo: Cita
Recommended Posts