black_label Inviato Febbraio 21, 2016 Segnala Inviato Febbraio 21, 2016 Devo comprare un po di metri di cavo xlr per microfono per registrare e mi occorre anche un cavo di potenza. Ho guardato su internet per farmi un'idea tra mogami,reference,sommer e mi sono decisamente perso guardando i vari cavi a prezzi tutti diversi. Per dirvi, per quanto riguarda gli xlr: mogami ce ne sono diversi tra cui 2534 e 2549 reference ci sono RMC01,RML03,Ultimo e altri Stessa cosa per i cavi di potenza... Posso prenderne uno qualsiasi oppure c'è qualche cavo migliore di altri? Cita
black_label Inviato Marzo 7, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2016 No vabè, ci sono un botto di cavi di potenza al metro! di quale diametro dovrei prenderlo 1,5mm o 2,5mm? vi faccio un elenco di cavi di potenza che ho visto su 3 siti diversi dove farò l'ordine (emporiomusicale, smapaudio, audioteka): thender, klotz, supra, van den hul, reference rpc13, canare tenderei ad andare in un negozio e chiedere un cavo qualsiasi Cita
Recommended Posts