Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Costruirsi da soli una Les Paul

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, gigixl84 dice:

bella!

Grazie Gigi! Sono molto soddisfatto del risultato effettivamente, per il manico soprattutto... Adesso posso concentrarmi sulla Flying V 😎

• Risposte 184
  • Visite 36,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ...oramai è più di un anno che ci lavoro, part-time e a singhiozzo, già un manico praticamente finito ho dovuto metterlo da parte ed anche quello che ho appena incollato ha corso lo stesso rischio, gl

• Niente di trascendentale ma sento che promette bene: manico WD 22 tasti con tastiera in ebano rifinito satin (solo con olio di lino), body in un unico pezzo di acero europeo ben stagionato, verniciato

Inviato
9 ore fa, ciubo dice:

Grazie Gigi! Sono molto soddisfatto del risultato effettivamente, per il manico soprattutto... Adesso posso concentrarmi sulla Flying V 😎

attenzione ai copyright!!!

Inviato
  • Autore
Il 7/7/2019 at 16:03, ciubo dice:

Quasi finita

Cazzo suona come una semiacustica! 🤩 ...però, come giustamente mi han già fatto notare su altre mie realizzazioni Dan, Ciube e Vise (i miei testers preferiti), lascio troppo legno nei miei manici: per renderla più suonabile dovrò grattar via ancora qualche millimetro di mogano 💅 Sul rapporto tra il suono e la maneggevolezza dello strumento ci aprirei un thread...

• 3 months later...
Inviato
  • Autore

Mi mancava una Jazzmaster: body in pezzo unico di pino ultratrentennale, ponte fisso con corde passanti attraverso il corpo, pickups minihumbucker Gibson, elettronica Bourns e Sprague Atom... suggerimenti per i collegamenti dell'elettronica? Stavo meditando di far passare per il controllo di tono solo il neck pickup... 

• 2 months later...
  • 8 months later...
Inviato
  • Autore

Durante il lock down non ho combinato gran che, però questa è uscita proprio bene

86712902_3035661316445653_87987548539594

Inviato
  • Autore

...adesso sto lavorando (mooolto lentamente) ad una seconda flying V e ad una replica "natural" della Old Black di Zio Neil

120631899_3681340845211027_1302759609750