Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Raga, ma solo io sto trovando in questo pedale non dico il santo graal ma sicuramente un coltellino svizzero di qualità sopraffina? Già mi ricordavo molto bello l'AC normale, l'aggiunta della levettina per selezionare il livello di compressione è la ciliegina sulla torta secondo me. Nessuno ha avuto modo di provarlo qui? Io lo uso come booster e mi sta dando veramente grosse soddisfazioni, straconsigliato!

Inviato

Ma ti pare giusto gasare così di soppiatto?

È semplicemente che qua gli Xotic non se li è mai filati nessuno, in particolar modo l'AC, e non ne capisco davvero il motivo. Io li ho avuti o provati quasi tutti e li trovo pedali fantastici. Di RC Booster, ad esempio, ne ho avuti 4 e ancora adesso se mi chiedessero qual'è il miglior clean booster di sempre indicherei proprio quest'ultimo. Qualche settimana fa ho avuto per le mani un SL Drive e posso dire che se la gioca col Menatone per il trono di miglior Marshall in a box, almeno per i miei gusti. L'AC COMP lo uso come booster per il lead e si sta rivelando fenomenale: fra EQ attiva e livello di compressione selezionabile è un vero e proprio coltellino svizzero, adattandosi a meraviglia sia sulla Mezzabarba che sulla Diezel. Ho provato pure ad usarlo come OD vero e proprio sul classico clean carico e suona strabene sempre e comunque. Dico solo: se vi capita provate e giudicate voi stessi...

• Like 1
Inviato

Pensa che stavo favendo più o meno le stesse riflessioni, ma sul BB pream.

...a volte ritornano.

Me sta fisso in pedaliera e nun c'è pedale buticche che mi convinca a cambiarlo, sarò che ho le orecchie tappate dal fritto ma che ne so.

• Like 1