Enrì Inviato Marzo 26, 2016 Segnala Inviato Marzo 26, 2016 Trovo che non ci sia niente di male in un Chorus se non nell'uso che se ne fa (o che se ne è fatto in passato). Io ho il Vertex/Landau che trovo bellissimo però credo non sia più in produzione ed è indirettamente correlato ad una vicenda piena di controversie. Cita
il.luuupo Inviato Marzo 26, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 26, 2016 Non mi sono ancora deciso del tutto. Lascio magari in sospeso un po' la cosa visto che il Retro Sonic non lo trovo... Cita
ming Inviato Marzo 26, 2016 Segnala Inviato Marzo 26, 2016 Trovo che non ci sia niente di male in un Chorus se non nell'uso che se ne fa (o che se ne è fatto in passato). Io ho il Vertex/Landau che trovo bellissimo però credo non sia più in produzione ed è indirettamente correlato ad una vicenda piena di controversie. Sono d'accordo ..È la solita storia .. Chi suona vent'anni dopo storce il naso sui suoni di vent'anni prima .. Sono più che certo che tra vent'anni faranno pipì sui nostri fuzz... Cita
il.luuupo Inviato Marzo 26, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 26, 2016 Vero anche quello. Io poi sui puliti lo uso pochissimo. Mi serve più per suoni tipo Alex Lifeson fine '70 Cita
T0mmy Inviato Marzo 26, 2016 Segnala Inviato Marzo 26, 2016 Vent'anni fa suonavo già da un bel po', e sentire il chorus mi ammosciava già allora... Cita
the_real_aldrich Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 vertex/landau o meinstersinger! 1 Cita
ming Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 Vent'anni fa suonavo già da un bel po', e sentire il chorus mi ammosciava già allora......allora non è un problema di chorus ...:-) Cita
*juanka78* Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 Anche perché, che vi piaccia o no, con chorus e flanger si è spesso scritta la storia della musica. 1 Cita
T0mmy Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 Vabbe' la storia dell'umanità si è scritta con guerre e saccheggi, ma restano fatti deplorevoli! :D 3 Cita
stronghand Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 Vabbe' la storia dell'umanità si è scritta con guerre e saccheggi, ma restano fatti deplorevoli! :DPeccato speravo nella legalizzazione del ratto delle sabine Cita
Guest Piccoloandre Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Nessuno prende in considerazione i chorus anni 80/90? non costano un botto e fanno il loro dovere DOD STEREO CHORUS FX65 oppure BOSS CH1 SUPER CHORUS, anche MODTONE MT-CH AQUA CHORUS II TRUE BYPASS Cita
Recommended Posts