Davide79 Inviato Aprile 9, 2016 Segnala Inviato Aprile 9, 2016 Restituita, fine della storia. Con rammarico, ma non si poteva andare avanti così. concordo... non avresti mai smesso di pensarci... Cita
Daniele. Inviato Aprile 9, 2016 Segnala Inviato Aprile 9, 2016 Fatto la cosa giusta.Già la vita è piena di scazzi amarissimi,se poi uno si rinchiude nella sua torre d'avorio con la sua amatissima e non può godersi a fondo il momento allora nulla ha più senso. Se la metto in poesia "un ora di chitarra mi fa recuperare una settimana di vita".Se qualcosa rovina il momento magico,tutto è perduto. Cita
Dr Strato Inviato Aprile 17, 2016 Segnala Inviato Aprile 17, 2016 Fosse la mia, come ultima spiaggia proverei a spruzzarci varecchina o amuchina, per poi farla crogiolare al sole (la custodia) Quoto questa tecnica. L'ipoclorito (Amuchina) è un potente disinfettante. Uccide tutti i funghi, lieviti, muffe varie. Il problema è verificare la tenuta del colore dei rivestimenti. Io comunque la laverei con prodotti suddetti e poi, acqua e sapone. La lasci asciugare in ambiente ventilato, nn al sole diretto per non deformarla. Si ridurrà di molto per certo. Cita
Dr Strato Inviato Aprile 17, 2016 Segnala Inviato Aprile 17, 2016 Quoto questa tecnica. L'ipoclorito (Amuchina) è un potente disinfettante. Uccide tutti i funghi, lieviti, muffe varie. Il problema è verificare la tenuta del colore dei rivestimenti. Io comunque la laverei con prodotti suddetti e poi, acqua e sapone. La lasci asciugare in ambiente ventilato, nn al sole diretto per non deformarla. Si ridurrà di molto per certo. Oooooooops, fuori tempo massimo Cita
raudskij Inviato Aprile 17, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 17, 2016 Oooooooops, fuori tempo massimo Cita
Recommended Posts