Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Fatto la cosa giusta.Già la vita è piena di scazzi amarissimi,se poi uno si rinchiude nella sua torre d'avorio con la sua amatissima e non può godersi a fondo il momento allora nulla ha più senso. Se la metto in poesia "un ora di chitarra mi fa recuperare una settimana di vita".Se qualcosa rovina il momento magico,tutto è perduto.

Inviato

Fosse la mia, come ultima spiaggia proverei a spruzzarci varecchina o amuchina, per poi farla crogiolare al sole (la custodia)

Quoto questa tecnica. L'ipoclorito (Amuchina) è un potente disinfettante. Uccide tutti i funghi, lieviti, muffe varie. Il problema è verificare la tenuta del colore dei rivestimenti. Io comunque la laverei con prodotti suddetti e poi, acqua e sapone. La lasci asciugare in ambiente ventilato, nn al sole diretto per non deformarla. Si ridurrà di molto per certo.

Inviato

Quoto questa tecnica. L'ipoclorito (Amuchina) è un potente disinfettante. Uccide tutti i funghi, lieviti, muffe varie. Il problema è verificare la tenuta del colore dei rivestimenti. Io comunque la laverei con prodotti suddetti e poi, acqua e sapone. La lasci asciugare in ambiente ventilato, nn al sole diretto per non deformarla. Si ridurrà di molto per certo.

Oooooooops, fuori tempo massimo