Daniele.
-
Numero contenuti
753 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
10
Daniele.'s Achievements
-
Visti ieri sera a Piacenza i Musici di Francesco Guccini (Vince Tempera,Juan Carlos "Flaco" Biondini, Ellade Bandini, Antonio Marangolo, con il supporto di Giacomo Marzi al basso...che abbassa sensibilmente la media anagrafica). La carta d' identità non fa sconti, ma non intacca minimamente la straordinaria qualità musicale. Da clonare tutti quanti, finchè si è in tempo.
-
Signori, io in fatto di pedali sono indietro come le palle del cane (cit.) ma il Sonicake Levitate ha un rapporto q/p abbastanza clamoroso imho.
-
Ho pochi soldi, pochissima voglia di spenderli e mi serve un riverbero a pedale che costi poco e suoni meglio di quanto costa. Cosa compro?
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
Tech 21 boost rvb
-
-
1
-
- Segnala
-
Io prenderei lo zoom ms70 e mi toglierei tutti i problemi in un colpo solo
-
-
1
-
- Segnala
-
Niente, alla fine mi sono fatto abbagliare dai soliti video e dal prezzo e ho mandato a prendere un Sonicake Levitate. Dito pronto a cliccare sul tasto "Reso"... gli faccio fare la fine del gatto in tangenziale.
-
Pungolato dalla miriade di commenti positivi, video ammiccanti e opinioni entusiastiche ho rotto gli indugi e sono andato a pigliare una Ibanez AZES31. Beh, non è come la descrivono...
-
Come l'hai trovata per la sua fascia di prezzo?
-
Per la sua fascia di prezzo eccezionale . Manico comodissimo, pickups (ceramici) veramente "caldi", il wiring efficacissimo, specie le combinazioni manico/centro e centro/ponte in serie. Leggera e compattissima, anche appoggiata su una panza importante (...la mia...
).
Non è come la descrivono. A mio parere è anche meglio, decisamente.
Provato anche la AZES40, ma l'humbucker non mi diceva nulla di più, e ho preferito il ponte fisso della 31.
-
-
1
-
- Segnala
-
-
Ferragosto : venduta una chitarra al mattino, al pomeriggio si inizia a cercarne un altra...
. Era meglio se andavo al mare...
-
-
Mah così di primo acchitto mi verrebbe da dire che l'audio non è quello di una ripresa in strada..Inoltre è chiaro che è tutto montato a regola visto che quei due sono ripresi anche da vicino con delle telecamere.
-
-
1
-
- Segnala
-
Si, sembra anche a me. Tutto troppo "perfetto".
-
Ormai sembra una pratica più che sdoganata sul web. Il problema è che una sempre una più ampia fetta di gente non ha i mezzi per capire se sia finzione o realtà.
-
-
1
-
- Segnala
-
