pigna1984 Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Ciao Sapreste mica darmi più info rispetto questa chitarra? Come prezzo è esagerato o ci può stare? http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-custom-shop-figured-top-50th_id4577495.html dovrebbe essere questa chitarra qui venduta da centrochitarre http://www.centrochitarre.com/gibson-les-paul-custom-desert-burst-sparkle.html non avendo mai visto una custom così chiedo a voi di illuminarmi! Inoltre il binding mi sembra sporco...puntinato. .. Cita
Giulio60 Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 IMHOissimo e' una "normale" Custom del 2010 (agli anniversari do la stessa importanza di un bacio di Rosy Bindi) e 2500 non glieli do manco muerto. Bella e' bella, ma... vuole troppo Cita
Sancho Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 non è una 50simo anniversario, quella scritta è presente dietro tutti o quasi tutti i COA a partire dal 2008. è una Normale Custom con top fiammato e il che IMHO la rende poco vendibile in quanto la maggioranza delle persone la Custom la vuole nelle colorazioni ordinarie, nera, bianca, Wine Red, il resto delle finiture non sono richiestissime. A mio parere il prezzo è alto, o meglio io fossi interessato al massimo gli darei 2200 €. Cita
cocix Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 è superbellissima, la voglio troppo per portarla alle seratine con gli scout che organiziamo di solito al mamamia di Viareggio. Cita
romoletto Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 è superbellissima, la voglio troppo per portarla alle seratine con gli scout che organiziamo di solito al mamamia di Viareggio. vuoi fa colpo sulle scout vecchio maiale............ Cita
sombrerobianco Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 E' una lp custom normale prodotta nel 2010 non è una 50TH che ha BEN altri prezzi e valore ....è comunque una gran bella chitarra...colore poco di moda sul custom cosa che la rende poco rivendibile per cui se ti interessa puoi tranquillamente tirare il prezzo ha sicuramente tastiera in ebano in quanto il richilite ancora non era stato scoperto da gibson !!!! Ha il manico rounded ...cioè tipo la R9 e i pu 490 ha pure i tradizionali buchi di "alleggerimento" i chitarristi sono arcaici vogliono la std sunburst ....il custom nero .... mamma che palle !!!!!!!! Cita
pigna1984 Inviato Aprile 1, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Differenze con la custom wine red 93 presente sul mercatino ad un prezzone? Cita
sombrerobianco Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 direi nessuna a parte il colore stessi pu stessi legni stesso manico puoi scegliere in base al colore che più ti aggrada e ovviamente il rapporto condizioni della chitarra/prezzo comunque indicativamente un custom normale in buone condizioni vale attorno ai 2000/2200 euro secondo me dagli anni 80 ad oggi ....ce ne sono a bizzeffe è una chitarra stradiffusa ne trovi quante ne vuoi !!! Cita
cocix Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Differenze con la custom wine red 93 presente sul mercatino ad un prezzone? la wine red non ha i brillantini sul binding. Cita
jettojet Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Differenze con la custom wine red 93 presente sul mercatino ad un prezzone? Personalmente ho avuto una Custom del 2005 ed una del 1990, saranno anche simili nelle specifiche, ma quella del 90 suonava decisamente meglio anche con i pickup stock, io andrei ad occhi chiusi su quella del 93, tra l' altro a prezzo stracciato, ma solo fino a stasera Cita
pigna1984 Inviato Aprile 1, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Ho una prs Navarro da vendere ..... se qualcuno la vuole prendo la 93 Dopo quanti messaggi mi si sblocca il mercatino? Cita
Giulio60 Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Ho una prs Navarro da vendere ..... se qualcuno la vuole prendo la 93 Dopo quanti messaggi mi si sblocca il mercatino? 20 Cita
SydBarrettLives Inviato Aprile 1, 2016 Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Io una 2008 l'ho presa a 1900, fai te. Cita
pigna1984 Inviato Aprile 1, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2016 Ma i prezzi sono lievitati rispetto a qualche anno fa...prima la traditional nuova costava 1300/1400 e forse si trovava anche a meno Cita
Recommended Posts