Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao

Sapreste mica darmi più info rispetto questa chitarra?

Come prezzo è esagerato o ci può stare?

http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-custom-shop-figured-top-50th_id4577495.html

dovrebbe essere questa chitarra qui venduta da centrochitarre

http://www.centrochitarre.com/gibson-les-paul-custom-desert-burst-sparkle.html

non avendo mai visto una custom così chiedo a voi di illuminarmi!

Inoltre il binding mi sembra sporco...puntinato. ..

post-1458-0-85044800-1459512911_thumb.jpg

post-1458-0-74248400-1459512976_thumb.jpg

post-1458-0-04851200-1459513012_thumb.jpg

post-1458-0-66205700-1459513083_thumb.jpg

Inviato

IMHOissimo e' una "normale" Custom del 2010 (agli anniversari do la stessa importanza di un bacio di Rosy Bindi) e 2500 non glieli do manco muerto.

Bella e' bella, ma... vuole troppo

Inviato

non è una 50simo anniversario, quella scritta è presente dietro tutti o quasi tutti i COA a partire dal 2008.

è una Normale Custom con top fiammato e il che IMHO la rende poco vendibile in quanto la maggioranza delle persone la Custom la vuole nelle colorazioni ordinarie, nera, bianca, Wine Red, il resto delle finiture non sono richiestissime.

A mio parere il prezzo è alto, o meglio io fossi interessato al massimo gli darei 2200 €.

Inviato

E' una lp custom normale prodotta nel 2010 non è una 50TH che ha BEN altri prezzi e valore ....è comunque una gran bella chitarra...colore poco di moda sul custom cosa che la rende poco rivendibile per cui se ti interessa puoi tranquillamente tirare il prezzo

ha sicuramente tastiera in ebano in quanto il richilite ancora non era stato scoperto da gibson !!!!

Ha il manico rounded ...cioè tipo la R9 e i pu 490 ha pure i tradizionali buchi di "alleggerimento"

i chitarristi sono arcaici vogliono la std sunburst ....il custom nero .... :sorrisone:

mamma che palle !!!!!!!!

Inviato

direi nessuna a parte il colore stessi pu stessi legni stesso manico

puoi scegliere in base al colore che più ti aggrada e ovviamente il rapporto condizioni della chitarra/prezzo

comunque indicativamente un custom normale in buone condizioni vale attorno ai 2000/2200 euro secondo me dagli anni 80 ad oggi ....ce ne sono a bizzeffe è una chitarra stradiffusa ne trovi quante ne vuoi !!!

Inviato

Differenze con la custom wine red 93 presente sul mercatino ad un prezzone?

Personalmente ho avuto una Custom del 2005 ed una del 1990, saranno anche simili nelle specifiche, ma quella del 90 suonava decisamente meglio anche con i pickup stock, io andrei ad occhi chiusi su quella del 93, tra l' altro a prezzo stracciato, ma solo fino a stasera :P:sorrisone: