Samuel.FreeBird Inviato Aprile 4, 2016 Segnala Inviato Aprile 4, 2016 Ciao come da titolo inizio dalla mia First Lady acquistata nel vicinissimo 1989, la mia prima chitarra "seria" quando decisi di avvicinarmi al mondo elettrico... Ibanez Jem 7RB sono una scarpa a fare foto... ma eccola in qualche scatto... qualche segno di usura, tutta originale a parte i potenziometri e il "cappellino" dello switch che erano neri, ma io per rendere la chitarra più sobria li ho cambiati con quelli che vedete... ...ah si anche le corde non sono più quelle del 1989... Corpo in Tiglio (e pensare che sono allergico al tiglio in fiore) Manico in acero e tastiera in Palissandro Pickup Di Marzio Paf PRO gli hum Di Marzio Single il Single Switch a 5 posizioni. Ed ora l'ultima arrivata... un' acustica.... Cole Clark Talisman 2 Limited Edition Lunghezza scala: 648mm Top: bunya massello "AA" grade Fondo e fasce: Tasmanian blackwood massello "AA" grade Binding in legno Rosetta in legno Manico: acero Queensland in pezzo unico con incastro alla "spagnola" Ponte e tastiera: palissandro indiano Finitura: satinata in nitrocellulosa Elettrificazione: sistema a tripla sorgente brevettato Cole Clark composto sistema di trasduzione Cole Clark al ponte con sei cristalli piezo cilindrici + Face Brace Sensor Coel Clark sul top + Microfono a condensatore Ecco delle fotine Ok... per il momento è tutto... Non appena ho qualche minutone di tempo se interessa posto dei sample della Cole Clark se interessa... Buona serata a tutti Massimiliano Cita
Raffus Inviato Aprile 4, 2016 Segnala Inviato Aprile 4, 2016 Ho sentito parlare bene delle cole Clark. Posta! Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 5, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Bellissima la root beer quella jem è meravigliosa Effettivamente è con me da quasi trent'anni e tutt'ora persiste l'innamoramento... Ho sentito parlare bene delle cole Clark. Posta! Posterò... Metti i prezzi :) dunque la Jem in lire la pagai circa 1.200.000 la cole clark costa 9 Euro e 99 Centesimi più tantissime rate... diciamo che è uno strumento che quando lo porti a casa e ti dicono: "ma hai comprato una nuova chitarra?" ... non te la cavi con la storia del "Mi ha seguito fino a qui... posso tenerla?"... ci vuole qualcosa di più sostanzioso... Saluti Massimiliano Cita
georgematrix Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Non si è capito cosa costa la Cole ... Hivez fai qualcosa tu ... Cita
Sancho Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Effettivamente è con me da quasi trent'anni e tutt'ora persiste l'innamoramento... Posterò... dunque la Jem in lire la pagai circa 1.200.000 la cole clark costa 9 Euro e 99 Centesimi più tantissime rate... diciamo che è uno strumento che quando lo porti a casa e ti dicono: "ma hai comprato una nuova chitarra?" ... non te la cavi con la storia del "Mi ha seguito fino a qui... posso tenerla?"... ci vuole qualcosa di più sostanzioso... Saluti Massimiliano questa è stupenda Cita
hivez Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Forse non hai letto il regolamento, metti i prezzi di vendita. Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 5, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Forse non hai letto il regolamento, metti i prezzi di vendita. Scusa, ma non ho trovato nulla in merito all'inserire i prezzi di acquisto della propria strumentazione... Il prezzo di vendita non è opportuno visto che non è in vendita e questo non è il mercatino... M. Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 5, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Scusami errore mio :) Nessun problema... M. Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 5, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Intanto io continuo con una delle mie PRS Custom 24 SY - 2013 Neck: Pattern Regular Pu Neck: 57/08 Pu Bridge: 57/08 Foto... a presto... M. 1 Cita
Chris Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Stai attento a firmarti M. che qui ce n'è già uno :DComunque bella anche questa! Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 5, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Stai attento a firmarti M. che qui ce n'è già uno :D Comunque bella anche questa! Grazie... Chiedo venia per aver usurpato una M. Massimiliano Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 5, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2016 questa è stupenda .... Sconsiglio l'utilizzo della scusa se nelle vicinanze ci sono ceppi in bunya o palissandro che ospitano coltelli... Massimiliano Cita
osmosi Inviato Aprile 5, 2016 Segnala Inviato Aprile 5, 2016 Quella ibanez , ha fatto si che io mi sia innamorato di lei ! Quindi !! quando la venderai io " L'unico " o tra i pochissimi in questo forum di " dannati " amante delle Ibanez avrò l'opzione di poterla comprare ! gli altri non la meriterrebbero ! Hai fatto una promessa , non dimenticarla ! chitarre bellissime ... Cita
Samuel.FreeBird Inviato Aprile 7, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Quella ibanez , ha fatto si che io mi sia innamorato di lei ! Quindi !! quando la venderai io " L'unico " o tra i pochissimi in questo forum di " dannati " amante delle Ibanez avrò l'opzione di poterla comprare ! gli altri non la meriterrebbero ! Hai fatto una promessa , non dimenticarla ! chitarre bellissime ... La First Lady non posso venderla... è contro la mia religione... La Jam é una ficcata assurda che beeella Massimiliano Cita
Recommended Posts