guitar9755 Inviato Aprile 6, 2016 Segnala Inviato Aprile 6, 2016 Salve vorrei acquistare una chitarra vista sul mercatino musicale a Verona, ma il venditore risponde difficilmente e quando lo fa evita di rispondere a domande dirette oppure lo fa in modo poco chiaro, nel caso qualcuno della zona potrebbe verificare? Cita
VintageSpecs Inviato Aprile 6, 2016 Segnala Inviato Aprile 6, 2016 Personalmente ti dico: lascia stare. Dalle mie parti si dice "u pisce puzza da capu". Cita
guitar9755 Inviato Aprile 6, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2016 Personalmente ti dico: lascia stare. Dalle mie parti si dice "u pisce puzza da capu". Putroppo la chitarra non è piu in produzione ed è piuttosto rara, sarà molto difficile trovarne un altra probabilmente hai ragione infatti sto cercando di lasciare perdere... è un peccato che certe persone riescano a farti passare la GAS!!! Cita
guitar9755 Inviato Aprile 6, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2016 di che chitarra si tratta? te lo dico in privato Cita
jettojet Inviato Aprile 6, 2016 Segnala Inviato Aprile 6, 2016 Personalmente ti dico: lascia stare. Dalle mie parti si dice "u pisce puzza da capu". Quoto assolutamente, se non c' è trasparenza da parte di chi vende, vuol dire che qualcosa non torna, soprattutto poi se evita volutamente di rispondere a più domande dirette. Cita
guitar9755 Inviato Aprile 6, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2016 Quoto assolutamente, se non c' è trasparenza da parte di chi vende, vuol dire che qualcosa non torna, soprattutto poi se evita volutamente di rispondere a più domande dirette. Rileggendo bene lo scambio di mail le uniche domande a cui non ha risposto erano se ha difetti, in che stato è, in che stato sono i tasti.. e se nel caso ritirassi a mano quando sarebbe stato libero... a tutte le altre domande ha risposto, pure a quella se era disponibile a spedire (si guarda caso spedisce)... Cita
jettojet Inviato Aprile 6, 2016 Segnala Inviato Aprile 6, 2016 Rileggendo bene lo scambio di mail le uniche domande a cui non ha risposto erano se ha difetti, in che stato è, in che stato sono i tasti.. e se nel caso ritirassi a mano quando sarebbe stato libero... a tutte le altre domande ha risposto, pure a quella se era disponibile a spedire (si guarda caso spedisce)... Beh, direi che non risponda di fatto a come sia messa la chitarra, il che per me fa scattare direttamente il ban! Anche se l' oggetto è raro, eviterei compravendite con un soggetto simile, puoi comunque nel dubbio riproporre le stesse domande (solo quelle) e vedere se e cosa dice, ma metterei comunque avanti l' ipotesi di un fantomatico amico che andrebbe a visionarla per te prima dell' eventuale acquisto Cita
guitar9755 Inviato Aprile 6, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2016 Beh, direi che non risponda di fatto a come sia messa la chitarra, il che per me fa scattare direttamente il ban! Anche se l' oggetto è raro, eviterei compravendite con un soggetto simile, puoi comunque nel dubbio riproporre le stesse domande (solo quelle) e vedere se e cosa dice, ma metterei comunque avanti l' ipotesi di un fantomatico amico che andrebbe a visionarla per te prima dell' eventuale acquisto si ci hanno già provato 2 fantomatici amici ma senza risposta... boh o è indeciso sul venderla oppure sa che sta facendo qualcosa di male allora ogni tanto subentra la sua coscienza e allora non risponde... guarda tengo particolarmente a quello strumento perchè completerebbe una mia piccola collezione Cita
georgematrix Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Tutti i venditori e/o compratori che rispondono a singhiozzo per me sono da lasciar perdere ... Cita
Recommended Posts