SlashSte Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Ciao a tutti, vorrei prendere un bel pedale del volume.. che non ho mai avuto e quindi non saprei neppure ne quale marca o modello. Domandona.. ma il pedale del volume posso utilizzarlo per far saturare il mio fender blues deluxe? Cioè se alzo molto il volume dell'ampli e poi tiro giù il volume del pedale, posso far saturare il volume dell'ampli mantenendo un'uscita "bassa"? Cita
Greg Inviato Aprile 7, 2016 Segnala Inviato Aprile 7, 2016 Il pedale volume fra chitarra e ampli funziona esattamente come il potenziometro della chitarra. Il miglior modo per scoprire se si può fare è provare direttamente. Cita
SlashSte Inviato Aprile 11, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 11, 2016 E se inserisco il pedale nel send e return dell'ampli?? Cita
mbrown Inviato Aprile 11, 2016 Segnala Inviato Aprile 11, 2016 Il pedale del volume non aumenta il volume della chitarra, ma lo riduce. Premendolo tutto, hai il 100% del volume della chitarra, praticamente come se non avessi nulla tra chitarra e amplificatore. Tirando su, si riduce il segnale che arriva all'amplificatore, quindi puoi eventualmente pulire il segnale, come se abbassassi il volume della chitarra. Cita
maxvita Inviato Aprile 16, 2016 Segnala Inviato Aprile 16, 2016 Me lo devo fare anche io ... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita
maxvita Inviato Aprile 16, 2016 Segnala Inviato Aprile 16, 2016 Anche se vin il pot fai già tutto Cita
Recommended Posts