newsound Inviato Maggio 6, 2016 Segnala Inviato Maggio 6, 2016 Ciao ragazzi. Mi è capitato di vedere per l'ennesima volta una cover band motley crue della mia zona. Il chitarrista un pò lo conosco e non ha mai avuto bei suoni.. l'ultima volta però aveva una chitarra gng ed il suono era molto bello! Siccome non penso abbia imparato a regolarsi di colpo mi sa che la vera differenza l'ha fatta la chitarra.. cosa ne pensate delle gng? mai provate? Cita
BarbaBarba Inviato Maggio 6, 2016 Segnala Inviato Maggio 6, 2016 Da vedere molto belle, troppo da metallaro per i miei gusti ... Però innegabilmente fatte bene! Cita
Zado Inviato Maggio 6, 2016 Segnala Inviato Maggio 6, 2016 Io ricordo un aneddoto su Negrini di GNG: al tempo di Moff ci fu un utente che realizzò amatorialmente una chitarra ispirandosi alla forma della Morgoth, e a cosa finita la mostrò a Negrini in segno di tributo; di tutta risposta sembra che questi lo minacciò di andare per vie legali per avergli copiato la forma, apparentemente brevettata. Non so quanto ci sia di autentico nella cosa, avendola sentita solo dal malaugurato utente che l'ha raccontata, ma ogni volta che si parla di GNG mi viene in mente 'sta storiella Cita
romoletto Inviato Maggio 7, 2016 Segnala Inviato Maggio 7, 2016 belle le ho viste prezzi dai 4k in su ........... Cita
th3madcap Inviato Maggio 7, 2016 Segnala Inviato Maggio 7, 2016 nel sito dice che i modelli morgoth e brea sono depositati e brevettati. parlo senza sapere eh, capisco la morgoth che ha quei due 'artigli' ma la brea è semplicemente una doppia spalla mancante con i due corni un po' più larghetti. anche perchè mi pare non si faccia scrupoli a usare la forma della paletta delle prs nelle 'repliche' o come dice della Les Paul: "Il progetto rispetta misure, angoli e profili del disegno originale della Les Paul Gibson" immagino altrettanto brevettato. comunque belle chitarre. un po' troppo metallare per i miei gusti, ma belle. Cita
Zado Inviato Maggio 7, 2016 Segnala Inviato Maggio 7, 2016 Beh la morgoth è un plagio della kramer pariah se proprio vogliamo dirlo .. Cita
kill kerensky Inviato Maggio 7, 2016 Segnala Inviato Maggio 7, 2016 Ce l'hanno i miei insegnanti, sembrano splendide ma non la ho mai suonate Cita
Asdfghj Inviato Maggio 7, 2016 Segnala Inviato Maggio 7, 2016 anche per i miei gusti sono un po' troppo "cattive" e a quei prezzi manco a dirlo cosa mi farei, sono noioso Cita
Recommended Posts