pigna1984 Inviato Maggio 11, 2016 Segnala Inviato Maggio 11, 2016 Potrei prendere una burny custom del periodo 82/87 . Mi chiedevo come fare a stabilire l anno esatto e a sapere che pick up molta e il tipo di manico. Inoltre la chitarra ha tastiera in palissandro(avrei preferito ebano) Cita
kast1966 Inviato Maggio 12, 2016 Segnala Inviato Maggio 12, 2016 Direi che il tutto dipende dal prezzo, no? per i dati esatti comincerei a procurarmi il numero di matricola poi qualcosa si dovrebbe trovare. Ma se il prezzo è equo e la chitarra in ordine vedo la cosa come fattibile. Cita
SirMino Inviato Maggio 12, 2016 Segnala Inviato Maggio 12, 2016 non ti so aiutare, ma sul forum mylespaul.com, sezione Other Single-Cuts trovi un lungo thread per l'indentificazione delle Burny, puoi provare a sfogliare li e vedere come ne parlano, oppure ti iscrivi e posti direttamente Cita
evol Inviato Maggio 12, 2016 Segnala Inviato Maggio 12, 2016 Ciao da possessore di Burny LP Custom posso dirti che: - non c'è seriale - si identificano principalmente tramite il truss rod cover e l'intarsio in madreperla - i pickups sono i VH - la tastiera è palissandro - il manico è tipo '60 Ti dico che quelle del periodo primi '80 hanno l'intarsio identico alla LP Custom Gibson (solo un pochino più piccolo) e il truss rod cover della forma Gibson ma senza nulla stampigliato. Hanno meccaniche e ponte Gotoh, pots Japan, green caps (Mylar) e finitura a poly sottile. Pesano intorno ai 4,2 Kg queste le più recenti (sempre Japan) Cita
pigna1984 Inviato Maggio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2016 Presa. Nera .paletta come la prima foto.tastiera molto molto scura(palissandro colore ebano) Il manico mi sembra un filo più grosso del 60 gibson Cita
kill kerensky Inviato Maggio 18, 2016 Segnala Inviato Maggio 18, 2016 Belle asce le lawsuit, niente da dire Cita
Recommended Posts