Guest Raffus Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Vedo, prevedo e stravedo; a breve ci sarà un Dominator in vendita. Nunu: il dominatore non si tocca. Ci faccio metal. Per il resto c'è il Dove (hai visto le due pedaliere nel mio thread? Riconoscerai diversi pedali :TRsorrisone: ) Non è un problema di essere all'altezza o meno, è che son diversi gli ambiti: il Riot è IL distorsore di riferimento, lo Shiba è un OD con gli steroidi e rispondono in modo diverso anche se si suonano le stesse cose perché son pedali diversi. Dipende da cosa si cerca. Si, intendevo dire che il riot come distorsore spacca di brutto; lo shiba come overdrive spacca, ma un pó meno. Come si comporta lo shiba a basso gain? Tipo facendo un accordo rimane pulito o impasta un pó? Cita
Gluca Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Nunu: il dominatore non si tocca. Ci faccio metal. Hai un IIC+ e fai metal con un pedale? Comunque di EJ nel video ci sono le mani e l'intenzione, ma il suono non c'azzecca un gran che. Incuriosito ho trovato questo video: IMHO meglio l'Hermida. Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Hai un IIC+ e fai metal con un pedale? Ma no! Lo uso per farci metal solo quando non mi porto il mark II Pesa come un macigno, il piccoletto :mellow: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 A me invece l'Hermida non piace, mi pare troppo chiassoso in alto. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 A me invece l'Hermida non piace, mi pare troppo chiassoso in alto. Gran pedale, invece! Io avevo il 2, quello con la valvola dentro...ogni tanto mi manca... Cita
Recommended Posts