Nervous Nick Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ahooo tutto sto ben di dio di pedali e voi che fate? parlate dell'accordatore?? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Snob falliti!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Piuttosto Nick, ho visto che hai messo prima il rev del delay? come mai? in più parlaci dello strymon, come ti trovi? lo usi solo come rev normale o vai di shimmier e altre amenita? il mostro giallo E' l'MJM...vecchia versione. Lo vendevo solo per prenderne uno di dimensioni più contenute. Eh ho messo l'echo prima del delay per fare una prova...di solito sono invertiti. Per me lo Strymon è davvero splendido...principalmente lo uso come rev normale, solo in un pezzo lo sto usando come shimmer, e ha il suo perchè. Cmq pedale di qualità altissima, un altro pianeta rispetto all'holy grail (che ho avuto e odiato). Cita
ghirmo Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 quello con l'immagine di Eva Kant sopra, che è? Cita
Ric Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Cazzo non conoscevo la prima versione del Mjm è un mostro!!! ma suona uguale lla seconda versione (altrettanto grande?) Be io invece l'holy grail lo amo ma sto proprio pensando di affiancargli lo strymon, fai conto che faccio molta atmosfera per cui delay e reverberi come se pivessero però per il mio suono l'holy grail settato con simulazione "hall" è il nonplusultra, assolutamente parte integrante del mio suono..a questo punto ti chiedo oltre allo shimmer che mi sta gasando parecchio immagino che anche la simulazione spring dello strymon sia sublime..unito al flerb dell'Holy sarei davvero in paradiso.. Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 sì lo spring dello strymon è ottimo... Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 quello con l'immagine di Eva Kant sopra, che è? appena preso dal Messia...un clone Skimpimp del Baldwin Buzzaround Cita
ZioBilly Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 un clone Skimpimp del Baldwin Buzzaround Madonna che supercazzola... mi sa che devo aggiornarmi sui pedali, che son rimasto indietro... Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ahooo tutto sto ben di dio di pedali e voi che fate? parlate dell'accordatore?? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Una chitarra ben intonata ed accordata è il primo mattone di un muro di suono. Cita
Luca71 Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Con il Gator ci alimenti tutto senza problemi??? stavo per prenderlo poi mi ha messo in crisi il fatto che n le uscite a 9 volt non erogano piu' di 250 ma...... Cita
Luca71 Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Beh, alla fine non sono pochissimi 250ma. Alla fine ci alimenti tutto il creato degli od e praticamente quasi tutte le modulazioni e delay analogici. Certo se hai della roba digitale può essere un problema. il problema primario e'il nova repeater che da quanto dice il manuale richiede 300 ma...per il resto non avrei problemi... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 ehi, quel 69 me lo ricordo attualmente la mia pedalboard è composta da un solo pedale Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 il problema primario e'il nova repeater che da quanto dice il manuale richiede 300 ma...per il resto non avrei problemi... Cambia il delay e prendi il gator Cita
Luca71 Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Cambia il delay e prendi il gator il delay va' benissimo :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Una chitarra ben intonata ed accordata è il primo mattone di un muro di suono. no no no voi siete proprio delle checche radical chick!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 sto sistemando la pedaliere e ne ho approfittato per scattare una foto... Che infame! Ma buttati anche te sul minimal! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 il delay va' benissimo :TRsorrisone: Era un'idea Cita
Giorgè Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Facciamo un ordine insieme Giorgè? :) Non saprei dove mettere il wah... Cita
Guest horny Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Non saprei dove mettere il wah... e la PP2 Cita
francè Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Bella Nick, che figata di pedaliera! :sbav: Cita
StratobachRS81 Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 Ti posso fare una domanda Nick? lo Strymon Bluesky può dare anche dei suoni di tipo 'hold'? E' un pedale che tengo puntato da tempo... Cita
molokaio Inviato Gennaio 28, 2011 Segnala Inviato Gennaio 28, 2011 yep, simi hold... più "tappeto" diciamo. con entrambi i damp a palla. Cita
StratobachRS81 Inviato Gennaio 29, 2011 Segnala Inviato Gennaio 29, 2011 yep, simi hold... più "tappeto" diciamo. con entrambi i damp a palla. interessante... però l'EHX Cathedral mi frena...è un bel pedale anche lui ed il tap/infinite lo si può disattivare continuando ad avere il reverbero di base....scelta dura! Cita
Recommended Posts