gigixl84 Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 Dinamica = Volume se la vuoi devi suonare ad alto volume , e non confondete "Dinamica " con un suono che passa da distorto a quel leggero "Clean ma tirato " , perchè il suono dei mitici anni 60-70 è difficile in alcuni casi riprodurlo !? semplice non suoni ad alto volume punto e basta se suoni in casa o nei locali a basso volume e scendi oltre tutto con il pot della chitarra che Dinamica vuoi avere !! SPARISCI ! quasi tutti gli artisti che ci piacciono , dal vivo suonano a manetta !!!!!! ed il suono ci guadagna !!!! DS1 +Jmp = GODO ! ( anche in casa ! ) Io suono a volumi che neanche ti immagini e c'ho un suono della madonna, altro che anni 70. Cita
gigixl84 Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 Senza contare che io non sparisco mai. Nel peggiore dei casi tiro giu i muri. Cita
gigixl84 Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 Che non succeda mai piu! ...sono ironico ovviamente..sul cell non c'ho le faccine! Cita
Greg Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 Io suono a volumi che neanche ti immagini e c'ho un suono della madonna, altro che anni 70.Poi col bogner vuoi vincere facile. 1 Cita
mbrown Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 Io il DS1 (a dire il vero la simulazione che c'è sul Kemper) lo uso per fare una sola cosa: il riff iniziale di Still got the Blues di Moore con la stratocaster. Si avvicina parecchio al suono originale pur senza avere una Les Paul, dato che non voglio portarmi 2 chitarre in sala prove. Per tutto il resto, per me non è nulla di che. Dinamica zero, suonare forte o piano è la stessa identica cosa. 1 Cita
Fra Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 il MIO ex ds1 suonava alla grande. gusti? boh, non credo, però può essere per quello che ho avuto modo di sentire, cambia anche da ds1 a ds1 (anni di produzione diversi suonano diversi) dite ancora che non si tratta di un pedale dinamico??? 1 Cita
Chicco Gurus Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 provate a boostarlo con un Autan davanti.. figata. Cita
Greg Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 Tempo fa ho avuto un turbo distortion che dovrebbe essere il successore del ds1. Credo di averlo scambiato dopo un giorno con un pacchetto di m&m's o qualcosa del genere. E io generalmente non sono schizzinoso.....al massimo schizzoso....ma questo è un altro discorso...credo. Insomma sempre questioni del cazzo sono. 2 Cita
gigixl84 Inviato Giugno 20, 2016 Segnala Inviato Giugno 20, 2016 Poi col bogner vuoi vincere facile. Piu che altro non mi mangio la testa! Cita
Recommended Posts