SevenRhye Inviato Giugno 26, 2016 Segnala Inviato Giugno 26, 2016 Ad ottobre sarà immesso sul mercato EU il nuovo Boss CE-2W, ossia la riedizione waza craft del CE-1 e CE2, completamente analogica made in Japan. Pure stereo! Alcuni negozi accettano già prenotazioni. Prezzo 219 euro. http://www.boss.info/products/ce-2w/ Nonostante la GAS, tre cose mi fermano, per ora, dall'acquisto; - prezzo (è quello di un CE2 originale vintage); - assenza mix wet/dry (come l'originale, del resto); - il TC Electronic Corona ed i relativi toneprint che sto usando sono ottimi Che ne pensate? Cita
Greg Inviato Giugno 26, 2016 Segnala Inviato Giugno 26, 2016 Ci sarebbe una quarta cosa che mi ferma dall'acquisto, un piccolo dettaglio che forse ancora nessuno ha notato ma io che sono un buon osservatore l'ho intuito subito senza alcun dubbio. - é un chorus. 9 Cita
newsound Inviato Giugno 27, 2016 Segnala Inviato Giugno 27, 2016 Ad ottobre sarà immesso sul mercato EU il nuovo Boss CE-2W, ossia la riedizione waza craft del CE-1 e CE2, completamente analogica made in Japan. Pure stereo! Alcuni negozi accettano già prenotazioni. Prezzo 219 euro. http://www.boss.info/products/ce-2w/ Nonostante la GAS, tre cose mi fermano, per ora, dall'acquisto; - prezzo (è quello di un CE2 originale vintage); - assenza mix wet/dry (come l'originale, del resto); - il TC Electronic Corona ed i relativi toneprint che sto usando sono ottimi Che ne pensate? Bisognerebbe fare un confronto con un CE2 originale.. se suono uguale o molto simile io prenderei il nuovo 1 Cita
th3madcap Inviato Giugno 27, 2016 Segnala Inviato Giugno 27, 2016 tra l'altro mi pare che il CE2B sia praticamente identico al CE2 tranne per uno o due condensatori sostituendo i quali rientra nel range della chitarra, ha già il potenziometro del mix e costa due lire. Ma è comunque un chorus, quindi NO! Cita
gigixl84 Inviato Giugno 27, 2016 Segnala Inviato Giugno 27, 2016 Io non lo compro semplicemente perche e' bruttissimo. Cita
gigixl84 Inviato Giugno 27, 2016 Segnala Inviato Giugno 27, 2016 E poi c'ho un ross, quindi sai cosa mi frega del ce1-2! 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato Giugno 28, 2016 Segnala Inviato Giugno 28, 2016 Ci sarebbe una quarta cosa che mi ferma dall'acquisto, un piccolo dettaglio che forse ancora nessuno ha notato ma io che sono un buon osservatore l'ho intuito subito senza alcun dubbio. - é un chorus. Cita
hivez Inviato Giugno 28, 2016 Segnala Inviato Giugno 28, 2016 Che c'avete contro il chorus!? Comunque se non è stereo in e stereo out non mi interessa. 1 Cita
Davide79 Inviato Giugno 28, 2016 Segnala Inviato Giugno 28, 2016 Che c'avete contro il chorus!? niente lasciali stare, hanno avuto un infanzia difficile 1 Cita
ghirmo Inviato Giugno 28, 2016 Segnala Inviato Giugno 28, 2016 Infatti... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
SevenRhye Inviato Novembre 5, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 5, 2016 Riuppo il 3d Qualcuno che non abbia manifesta idiosincrasia dicotomica ed avversione repulsiva per i chorus, ha avuto modo di provarlo? Cita
Giulio60 Inviato Novembre 6, 2016 Segnala Inviato Novembre 6, 2016 Riuppo il 3d Qualcuno che non abbia manifesta idiosincrasia dicotomica ed avversione repulsiva per i chorus, ha avuto modo di provarlo? prova a nche un Onerr cn-2 e potresti fare scoperte interessanti P.S.: che ne venda uno io non e' influente e/o tendenzioso Cita
ming Inviato Novembre 7, 2016 Segnala Inviato Novembre 7, 2016 ...è una questione di età anagrafica... Tra 20 anni pisceranno sui ns. fuzz... Come facevano negli anni '80... 1 Cita
SevenRhye Inviato Maggio 17, 2017 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2017 Ri-ri-uppo il topic. Qualcuno ha avuto modo di provarlo direttamente? qua tutti ad additare tutti come culandre e poi snobbate i chorus... Cita
Recommended Posts