SevenRhye Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Grazie 1000! Mi fa piacere l'apprezzamento Cita
SevenRhye Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Ieri arrivato il Neunaber. Ci ho giocato un po', caricando sia reverbero che chorus che shimmer Stupendo. Forse meno flessibile del Hall of Fame, quest'ultimo ha veramente tantissime possibilità date anche dal valore aggiunto dei toneprint ed una migliore gestione dei potenziometri. Ma il sound del Neunaber è fantastico. Tra l'altro con il reverbero modulato (reverb+chorus) faccio pure senza comprare il chorus Cita
SevenRhye Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Ieri è partito dall'UK il Cornish, stasera atterrerà a Milano Finalmente potrò imbastire la board definitiva. E lo dico senza timore di dovermi rimangiare le parole: TB83-extra x 2 Boonar Neunaber A dir la verità un TC Sub n Up non ci starebbe male... Ok non è la definitiva :-b Cita
SevenRhye Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Suonare? E chi suona?!?! Non sia mai! Non ci perdo tempo. Mi limito a costruire, comprare e vendere 1 Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Veramente? io conosco una persona che ha 12 chitarrone con ampli rack pedali e mazzi, con la tua stessa idea Cita
Greg Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 io conosco una persona che ha 12 chitarrone con ampli rack pedali e mazzi, con la tua stessa idea Kappa direi che hai trovato colui che ti indicherà la retta via. Cita
Pick Inviato Agosto 10, 2016 Segnala Inviato Agosto 10, 2016 Kappa direi che hai trovato colui che ti indicherà la retta via.Entrambi illuminerete il mio cammino** Cita
SevenRhye Inviato Agosto 10, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 10, 2016 Veramente? io conosco una persona che ha 12 chitarrone con ampli rack pedali e mazzi, con la tua stessa idea Ero ironico... Cita
Pick Inviato Agosto 10, 2016 Segnala Inviato Agosto 10, 2016 Ero ironico...Ah ops non avevo colto l'humour,ci sono cmq persone che fanno così Cita
SevenRhye Inviato Agosto 11, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2016 Che palle la spedizione: Un giorno da casa cornish a Milano Poi da tre giorni piantata a Milano... È la scimmia sale! Cita
SevenRhye Inviato Agosto 17, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 17, 2016 Ecco i pedali nel loro assetto quasi definitivo. In più lo space echo RE-150 Mi manca solo un "?" Devo decidere quale Cita
SevenRhye Inviato Agosto 18, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Tnx! Come delay ho già il Boonar Cita
Pick Inviato Agosto 18, 2016 Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Aaaa non avevo capito fosse un delay mmmm non saprei Cita
SevenRhye Inviato Agosto 18, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2016 @Kappa Quello con il "?" è un pedale vuoto, messo ad esempio solo per l'ingombro. Il delay è il Boonar, al centro in basso Cita
SevenRhye Inviato Agosto 18, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Ma il tb extra cosa ha in più rispetto a quello standard? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Interruttore, potenziometro e led.Tra l'altro non è da molto che c'è pure il led, mi sembra lo metta da quando gli avevo fatto richiesta io con il precedente. 1 Cita
Pick Inviato Agosto 18, 2016 Segnala Inviato Agosto 18, 2016 @Kappa Quello con il "?" è un pedale vuoto, messo ad esempio solo per l'ingombro. Il delay è il Boonar, al centro in basso Aaa pensavo fosse un indovinello su che clone sarà :) Cita
SevenRhye Inviato Agosto 18, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Oggi mi sono portato a casa questa scatola qua. Rimane in vendita ma se non mi dovessero pervenire richieste non mi straccerò le vesti Cita
-Oby- Inviato Agosto 18, 2016 Segnala Inviato Agosto 18, 2016 per il pedale mancante voto phase 90 script logo! Cita
SevenRhye Inviato Agosto 18, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Minchia ma i Cornish sono enormi... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Sempre meno dei P1 P2 G2 ed affini Cita
SevenRhye Inviato Agosto 18, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2016 per il pedale mancante voto phase 90 script logo!Dici? Anche se c'è già il fanger come modulazione che ha una certa analogia? Cita
-Oby- Inviato Agosto 18, 2016 Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Dici? Anche se c'è già il fanger come modulazione che ha una certa analogia? bhe il flange non da quel vibe sotto le dita..io avevo due phase diversi una volta in pedaliera..fai tu! Cita
Recommended Posts