Mr.Furla Inviato Agosto 18, 2016 Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Anche io ti direi Phase90, oppure qualcosa di divertente, che so un Bit Commander o un qualsiasi pedale EQD, il POG, etc Cita
SevenRhye Inviato Agosto 20, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 20, 2016 Grazie. In effetti è parecchio bello. E favola da usare, nel senso che (per esempio s differenza del Binson) ogni impostazione da bei suoni Due (per così dire) pecche: - essendo solid state non distorce o lo fa poco rispetto agli echo valvolari - ripetizioni corte, penso ad orecchio non superiori a 500/600 ms, mentre preferisco avere anche quelle più lunghe Cita
Davide79 Inviato Agosto 20, 2016 Segnala Inviato Agosto 20, 2016 se avessi il cash te lo prenderei io, al volo proprio... Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 3, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 Aggiornamento: - Space Echo andato - Neunaber in vendita - EHX Electric Mistress green label vintage 1981 restaurato (fi#a che sound!!!) - Voodoolab PedalPower2+ in arrivo - Catalinbread Belle Epoch on research (ringrazio guitarGlory per la gas) Cita
Davide79 Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 noto ora il delay sopra allo space... è il boonar?? Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 3, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 noto ora il delay sopra allo space... è il boonar??Yeah! Figoserrimo! Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 3, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 Ora attendo di recuperare un Belle Epoch Cita
Davide79 Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 Yeah! Figoserrimo! mi prenoto per il futuro Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 13, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Ecco la pedalboard under construction. Spero sia abbastanza culandra per voi. Come spero di riuscire a terminarla per il raduno (sto aspettando il tolex da banzai... in ritardo) Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 13, 2016 Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Il progetto sembra figo forte! Ma anche tu, non si ordina da Banzai Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 13, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Grazie! Tubes-nos non ne vende più. Avrei potuto prendere da TAD... ma non aveva il colore che cercavo e dagli USA l'ho fatto una volta ma è troppo sbatti... Il plexiglas è tagliato a laser e ho progettato layout per aver le giuste forature per passaggio cavi di segnale e di alimentazione dei pedali. Oltre che alloggiamenti sul back per ventola, interruttori, ecc. Cita
voodoo Inviato Ottobre 14, 2016 Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Bel lavoro direi! ma che sarebbe tubes-nos? Cita
Pick Inviato Ottobre 14, 2016 Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Bel lavoro anche se avendo questa strumentazione per tagliare ecc l'avrei fatta in plexiglass spesso la parte di sopra... la ventola secondo me è un di più perché alla fine potevi fare delle aperture laterali o meglio ancora senza laterali così risparmi in peso Cita
Davide79 Inviato Ottobre 14, 2016 Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 bel lavoro mi pare.. tolex che colore?? Cita
Pick Inviato Ottobre 14, 2016 Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 O se ti piace il legno questa https://youtu.be/qtEu2L_PKr4 Io è perchè non ho la strumentazione per tagliare ecc, se no la facevo così Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 14, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Non l'ho fatta tutta in PVC perché il tolex ha problemi ad attaccate al PVC, non mi andava di spendere in colle particolari, legno e vinavil costano meno e ho maggiori possibilità di modificare in corso d'opera, mentre il PVC una volta tagliato è quello Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 14, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Grazie Colore brown. Perché sarà un "sistema" da abbinare al mobile soggiorno, dato che farò re-box di impianto home theatre, con sotto lo spazio per mettere il Vox e la pedalboard. L'intenzione è quella di far un sistema comodo e rapido da utilizzare ed inserito nel soggiorno Paranoie eh! Cita
voodoo Inviato Ottobre 14, 2016 Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Ma il tolex lo incolli col vinavil? non so se sia la scelta più adatta.... Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 14, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Vinavil per il legno E comunque anche per il tolex non da problemi, basta che il supporto sia poroso e ne permetta l'evaporazione. in tal caso il legno lo è Cita
Pick Inviato Ottobre 14, 2016 Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Non l'ho fatta tutta in PVC perché il tolex ha problemi ad attaccate al PVC, non mi andava di spendere in colle particolari, legno e vinavil costano meno e ho maggiori possibilità di modificare in corso d'opera, mentre il PVC una volta tagliato è quelloAh non avevo letto del tolex... precisamente come lo userai? Ho letto che è un materiale impermeabile Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 14, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Ah non avevo letto del tolex... precisamente come lo userai? Ho letto che è un materiale impermeabileTutti (o quasi) gli ampli sono rivestiti col tolex.Spennellata di colla sul case e poi si fa aderire il tolex Cita
Pick Inviato Ottobre 14, 2016 Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Tutti (o quasi) gli ampli sono rivestiti col tolex. Spennellata di colla sul case e poi si fa aderire il tolex Aaaa ho capito, e nella pedaliera che è un piano di appoggio perché farlo visto che la componente elettronica è da altra parte? Cita
SevenRhye Inviato Ottobre 14, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Non ho capito il quesito Cita
Recommended Posts