Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie. In effetti è parecchio bello. E favola da usare, nel senso che (per esempio s differenza del Binson) ogni impostazione da bei suoni

Due (per così dire) pecche:

- essendo solid state non distorce o lo fa poco rispetto agli echo valvolari

- ripetizioni corte, penso ad orecchio non superiori a 500/600 ms, mentre preferisco avere anche quelle più lunghe

• 1 month later...
Inviato

Aggiornamento:

- Space Echo andato

- Neunaber in vendita

- EHX Electric Mistress green label vintage 1981 restaurato (fi#a che sound!!!)

- Voodoolab PedalPower2+ in arrivo

- Catalinbread Belle Epoch on research (ringrazio guitarGlory per la gas)

• 2 weeks later...
Inviato

Grazie!

Tubes-nos non ne vende più. Avrei potuto prendere da TAD... ma non aveva il colore che cercavo e dagli USA l'ho fatto una volta ma è troppo sbatti...

Il plexiglas è tagliato a laser e ho progettato layout per aver le giuste forature per passaggio cavi di segnale e di alimentazione dei pedali. Oltre che alloggiamenti sul back per ventola, interruttori, ecc.

Inviato

Bel lavoro anche se avendo questa strumentazione per tagliare ecc l'avrei fatta in plexiglass spesso la parte di sopra... la ventola secondo me è un di più perché alla fine potevi fare delle aperture laterali o meglio ancora senza laterali così risparmi in peso

Inviato

Non l'ho fatta tutta in PVC perché il tolex ha problemi ad attaccate al PVC, non mi andava di spendere in colle particolari, legno e vinavil costano meno e ho maggiori possibilità di modificare in corso d'opera, mentre il PVC una volta tagliato è quello

Inviato

Grazie

Colore brown. Perché sarà un "sistema" da abbinare al mobile soggiorno, dato che farò re-box di impianto home theatre, con sotto lo spazio per mettere il Vox e la pedalboard.

L'intenzione è quella di far un sistema comodo e rapido da utilizzare ed inserito nel soggiorno

Paranoie eh!

Inviato

Non l'ho fatta tutta in PVC perché il tolex ha problemi ad attaccate al PVC, non mi andava di spendere in colle particolari, legno e vinavil costano meno e ho maggiori possibilità di modificare in corso d'opera, mentre il PVC una volta tagliato è quello

Ah non avevo letto del tolex... precisamente come lo userai? Ho letto che è un materiale impermeabile
Inviato

Ah non avevo letto del tolex... precisamente come lo userai? Ho letto che è un materiale impermeabile

Tutti (o quasi) gli ampli sono rivestiti col tolex.

Spennellata di colla sul case e poi si fa aderire il tolex

Inviato

Tutti (o quasi) gli ampli sono rivestiti col tolex.

Spennellata di colla sul case e poi si fa aderire il tolex

Aaaa ho capito, e nella pedaliera che è un piano di appoggio perché farlo visto che la componente elettronica è da altra parte?