Guest Massy Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 molto bello enrico...votato... cacchio arrivo sempre tardi, vi siete salvati un'altra volta! :TRsorrisone: Cita
ENR Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Ragazzi, grazie di cuore a tutti voi! Per prima cosa vorrei rispondere ad Aleandre. Hai scritto cose giustissime, che in parte condivido: anche io odio la competizione in generale e soprattutto nella musica, ed alle audizioni/concorsi ad applausometro non ho mai partecipato. Se c'è da sgomitare io scappo, non mi interessa proprio. Se hai seguito la mia avventura YTSO 2011 avrai notato che ho spinto molto perchè lo ritenevo un concorso serio e così la penso anche ora che so di non essere vincitore: l'ho ritenuto tale (serio) perchè nel regolamento di 16 pagine c'era chiaramente scritto che la votazione era per fare pubblicità ed accrescere la visibilità, sarebbe stata solo uno dei parameteri per la scelta. In effetti non hanno vinto i video più visti su YouTube ma i migliori, a mio avviso, e sono orgoglione di essere andato in finale. In questo caso invece, a quanto pare, si vota una singola volta. Se il criterio di scelta sarà che vince chi viene più votato non mi pongo il problema...ci sono PR che avvertono anche i parenti, il parroco, il benzinaio di fiducia...io volevo solo avvertire i miei amici di una cosa che ho fatto, e che mi porterebbe a vivere per un anno nella città dove lavora la mia ragazza, permettendomi di conoscerla meglio e di continuare la nostra storia non a distanza come accade adesso. Quando chiedo di votare per me è sottinteso che ognuno dovrebbe guardarsi i video di tutti i concorrenti e poi decidere...solo che io per primo non ce l'ho fatta, sono troppi ed il sito (almeno sul mio computer) è molto lento...secondo me questa borsa di studio verrà affidata ad uno smanettone tecnico (ce ne sono di molto bravi) anche perchè nella giuria a quanto pare c'è il signor Vai. Non vi avrei mai chiesto di vedere tutti i video, ma ovviamente se qualcuno lo fa e poi decide di votarmi tutto assume un altro valore! Mi son perso via...eh eh, le mie pessime abitudini... Aleandre, avrei dovuto comunque scrivere guardate tutti i video e poi se vi piace votate il mio, hai perfettamente ragione ed accetto la critica, giustissima. Ma so di non avere 5 mila amici che voteranno per me, quindi non corro il rischio di vincere una borsa di studio solo perchè sono un ottimo PR...se mai dovessi vincere, e ripeto la vedo molto dura, sarà perchè la giuria avrà notato che suono benino ma ho mille lacune, e mi premierà con una bella borsa di studio ed io mi impegnerò per sfruttarla al meglio! In ogni caso, sta risposta che ti ho scritto fa cagare per come l'ho scritta, è molto confusa, magari dopo ci riprovo se qualcosa non è chiaro! :TRsorrisone: In ogni caso...viva la figa! ENR Cita
ENR Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 molto bello enrico...votato... cacchio arrivo sempre tardi, vi siete salvati un'altra volta! :TRsorrisone: Hai ragione Massy, anche stavolta l'ho saputo all'ultimo...ma tanto all'ultimo che ho registrato nonostante la cervicale che mi faceva un male cane...non so se si vede dalla faccia cupa. Ma tu saresti andato a Londra per un anno per un corso di chitarra? In ogni caso non ti avverto, non sono mica pazzo, almeno una speranza di vincere la devo proteggere! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 :TRsorrisone: In ogni caso...viva la figa! ENR Semper! Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 +1 per la figa. Purtroppo in questi concorsi non si riesce mai a dare un' occhiata a tutto. E' fisiologicamente impossibile, dovrebbe essere un mestiere, ma qui mica nessuno ti paga per ascoltare 200 clip che dopo mezz'ora tra l' altro hai le orecchie fuse e non riesci a gustarti qualcosa di bello neanche se ti sculettasse davanti. Molto meglio i concorsi senza voti del pubblico, concordo pienamente. Comunque il video l'ho votato, non ho ascoltato tutti gli altri per i motivi di cui sopra, ma (visto che tra l' altro bazzico il forum pochetto e non ci conosciamo) se non mi fosse piaciuto non lo avrei votato e non avrei scritto nulla. In bocca al lupo! Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 Io mi sento un Picone perché ti ho votato 3 volte, senza vedere manco 1 degli altri video. Ma ho la protezione di Cettola Qualunque e se qualcuno mi rompe il cazzo lo faccio sparare. Non mi iscrivo a tali concorsi perché per me significherebbe svilire la mia profonda dignità; sarei fuori concorso e smerderei tutti quanti, perché buco letteralmente il video. Essendo il mio cuore anche magnanimo, evito. Per quanto riguarda u' pilo, l'importante è che ci sia. Non mi chiamo mica Silvio che va a cercare le bimbette. Pilu ben intagliato, ovvio, ma che pilu sia. Cita
ENR Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 +1 per la figa. Purtroppo in questi concorsi non si riesce mai a dare un' occhiata a tutto. E' fisiologicamente impossibile, dovrebbe essere un mestiere, ma qui mica nessuno ti paga per ascoltare 200 clip che dopo mezz'ora tra l' altro hai le orecchie fuse e non riesci a gustarti qualcosa di bello neanche se ti sculettasse davanti. Molto meglio i concorsi senza voti del pubblico, concordo pienamente. Comunque il video l'ho votato, non ho ascoltato tutti gli altri per i motivi di cui sopra, ma (visto che tra l' altro bazzico il forum pochetto e non ci conosciamo) se non mi fosse piaciuto non lo avrei votato e non avrei scritto nulla. In bocca al lupo! Grazie Giorgio!!! In effetti in questo caso essendo lunga non vi avrei mai chiesto di guardare tutti i video, credo sia impossibile per questioni di tempo! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 ENR...cazzo...ma tu hai suonato con la ILA BAND? Conosci Ilaria? Porca minchia, come è piccolo il mondo... La senti ancora? Dalle un bacio da parte mia! Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 17, 2011 Segnala Inviato Gennaio 17, 2011 ENR...cazzo...ma tu hai suonato con la ILA BAND? Conosci Ilaria? Porca minchia, come è piccolo il mondo... La senti ancora? Dalle un bacio da parte mia! "Ciao Ilaria,ti manda un bacio un fungo maniaco!" :TRyeh: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Comunque io ho votato prima (non ricordo se stamattina o pomeriggio ).Il pezzo mi è piaciuto! Cita
ENR Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 "Ciao Ilaria,ti manda un bacio un fungo maniaco!" :TRyeh: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Comunque io ho votato prima (non ricordo se stamattina o pomeriggio ).Il pezzo mi è piaciuto! Eh eh...e grazie del tuo voto! Cita
massisv Inviato Gennaio 18, 2011 Segnala Inviato Gennaio 18, 2011 e sarà gente che sta molto sui forum... :TRsorrisone: si però sanno tutto sui pickup! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts