Chris Inviato Luglio 7, 2016 Segnala Inviato Luglio 7, 2016 Ciao cari, la mia testata la Carlsbro da buona vecchietta quale è ha l'alimentazione vintagggge, di quelle con il blocco in plastica e i 3 fori. Ho solo un cavo di alimentazione per la testata, e data la particolarità dell'alimentazione, vorrei procurarmene uno di riserva in caso di perdita di quello principale...qualcuno di voi sa dove posso procurarmi questi attacchi?Grazie!Foto----> Cita
guitarGlory Inviato Luglio 7, 2016 Segnala Inviato Luglio 7, 2016 Si chiama presa Bulgin... preparati a spendere abbastanza Cita
Tone Anderson Inviato Luglio 7, 2016 Segnala Inviato Luglio 7, 2016 ehehe ebay, sulle 20-25 sterline MINIMO :facepalm: Se li trovi, girano anche delle repro in plastica che costano poco e non si rompono..gli originali sono in bakelite, una caduta in terra fatta bene e si rompono. Pero' gli originali sono troppo belli! Cita
mosquito3 Inviato Luglio 8, 2016 Segnala Inviato Luglio 8, 2016 Io ne ho una...l'avevo presa perché sulla mia super lead è stata montata una di quelle moderne al posto della Bulgin e volevo ripristinare l'originale. Mi ero procurato il cavo di alimentazione (Lucio???) ma poi per pigrizia non ho mai preso la femmina da installare nell'ampli. Anzi se a qualcuno ne avanzasse una... Cita
Konkey Dong Inviato Luglio 8, 2016 Segnala Inviato Luglio 8, 2016 Io ne ho una...l'avevo presa perché sulla mia super lead è stata montata una di quelle moderne al posto della Bulgin e volevo ripristinare l'originale. Mi ero procurato il cavo di alimentazione (Lucio???) ma poi per pigrizia non ho mai preso la femmina da installare nell'ampli. Anzi se a qualcuno ne avanzasse una... Cita
Chris Inviato Luglio 8, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2016 Comunque la mia non sembra essere fatta in bakelite, a me pare plastica, ebay ad una prima occhiata ha solo pezzi in bakelite da 30-40 sterle a botta... a me andrebbe bene anche in plastica D: Cita
Greg Inviato Luglio 8, 2016 Segnala Inviato Luglio 8, 2016 Io gli avrei lasciato la presa standard moderna comunque. Cita
Chris Inviato Luglio 28, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 28, 2016 Io gli avrei lasciato la presa standard moderna comunque. Ma mica l'ho tolta Greg, era già così, è così dagli anni '60... Comunque, nessuno ha una presa femmina Bulgin come da foto da vendermi? :D Cita
Chris Inviato Luglio 29, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 29, 2016 Prova a chiedere a Tabacco Chi? Cita
Recommended Posts