ming Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Con molta probabilità in futurò farò lo scasso per un HB al ponte. Orientativamente sarei orientato verso il classico JB, guardando i prezzi ho visto che i vari Suhr costano di più.. Per un annetto ho usato anch'io l'SSV ed effettivamente era più hi fi dei classici SD o Di Marzio.. Che ne pensate? Valgono come timbirica il sovraprezzo aggiunto? Vi trovate bene? Cita
Zado Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Prova qualcosa di super esoterico, diventa più interessante così Un bel paio di Arcane e poi ci fai sapere Cita
newsound Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Il mio maestro è innamora degli sihr ma a me non piacciono proprio, se devo andare sul moderno l'impostazione dei bareknuckle mi piace molto ma molto di più. Ho un holydiver sulla superstrat che suona da paura Cita
Zado Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Che c'hanno che ti urta per curiosità? Cita
newsound Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Suonano troppo duri ed hifi, i singoli per strato secondo me sono orribili 1 Cita
newsound Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 E sugli humbs come siamo messi? Gli HB hanno un'attacco leggermente più veloce rispetto ai classici paf, suonano un pò più rigidi, però hanno un'equilibrio tra le frequenze bellissimo. L'holydiver ad esempio ha molte medie ma che restano naturalissime, ha anche parecchia dinamica per essere n pickup da 16.9k. Ho anche un juggernaut sulla 7 corde, ho provato anche un abraxas, tutti molto belli Cita
megadeth79 Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Provati diversi Hb per ponte suhr! Il migliore per me è l' ssh, gli altri non mi piacciono! Cita
Zado Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Ah no ma io parlavo sempre dei Suhr! Cita
ming Inviato Luglio 22, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Io l'ssv l'ho avuto sulla classic pro... non era male ma.. abituato al jb è un'altra cosa.. molto hifi meno invasiva e più sulle fequenze alte secondo me... chiaramente c'è chi lo predilige che ne dite del doug aldrich ? Cita
ming Inviato Luglio 22, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2016 ultimamente ho ritrovato nel cassetto un vecchio paf pro di 20 anni fa (x cambiare genere) tolto alla mia floyd rose classic per mettere il jb.... quasi quasi.. lo piazzo al ponte della strato.. ha un po' di ruggine sulle viti? sarà andato..??? Cita
Zado Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Affatto, un po' di carta abrasiva fine e torna come nuovo Cita
ming Inviato Luglio 22, 2016 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2016 Affatto, un po' di carta abrasiva fine e torna come nuovo ignorantemente credevo che l'invecchiamento, la ruggine, ecc... si fossero rovinati..... tra l'alto il paf pro non era il jb in quanto ad output ma aveva qual graffio nasale che mi piaceva !!! Cita
Zado Inviato Luglio 22, 2016 Segnala Inviato Luglio 22, 2016 ignorantemente credevo che l'invecchiamento, la ruggine, ecc... si fossero rovinati..... tra l'alto il paf pro non era il jb in quanto ad output ma aveva qual graffio nasale che mi piaceva !!! No no solitamente si arrugginisce giusto la superficie a pelo, con il sidol puoi pure lucidare i poli se vuoi Il PP non è male come pickup, piace pure a me Cita
Recommended Posts