Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 years later...
Inviato
7 minuti fa, *juanka78* dice:

Bogner ama i suoni scuretti e smussati, tutti i suoi prodotti suonano così. A me di base piace quel suono, però ha il difetto di uscire a fatica nel mix....fortuna che c’è Lorenzo a fare le mods😁

Non sul pedale eh 😅

Inviato

Io ne sono un felice possessore, è un pedale particolare con molte regolazioni di "fino". La botta sul boost di volume è parecchia, roll off del volume notevole. Ho riscontrato ottimi risultatisia con strato che con tele che con LP... Fender Twin, Hiwatt, Dr. Z, su tutti ha il suo carattere ma non lo definirei deludente, anzi. Stacked in pre o post con altri pedali di gain o su ampli un pò più incazzosi rende ancora meglio. 🙂 

• Like 1
Inviato

ho avuto il modo di provarlo anchio piu e piu volte.........secondo me è un bel pedale per territori very high gain........

il punto debole apparte il variac che non serve a un cazzo e il selettore a 3 posizioni per la regolazione del gain che avrei omesso volentieri ; è il boost veramente invasivo e gigantesco ....troppo insomma non serviva....

Per il resto pero è un bel pedale a chi piacciono i suoni incazzati anni 70/80 come me e come il cacio sui maccheroni..........😋 ma scordatevi de suonarci altri generi .

Anzi confrontato con il Blue e il Red vi diro che questo è risultato piu vero...

@guitarGloryFrate tu hai messo una simulazione  plexi su una plexi incazzata 😍😄...Grandissima.......

Inviato
11 minuti fa, romoletto dice:

@guitarGloryFrate tu hai messo una simulazione  plexi su una plexi incazzata 😍😄...Grandissima.......

Ahahaha... non mi ricordo e non posso rivedere il video adesso, ma se mi ricordo bene mi sa che usavo l'ampli pulito in quel video :lol:

P.S. Comunque non hai torto, l'avevo provato anche con l'ampli supermegadistorto, anche se nel video non c'è :sorrisone:

Inviato
22 ore fa, guitarGlory dice:

Ahahaha... non mi ricordo e non posso rivedere il video adesso, ma se mi ricordo bene mi sa che usavo l'ampli pulito in quel video :lol:

P.S. Comunque non hai torto, l'avevo provato anche con l'ampli supermegadistorto, anche se nel video non c'è :sorrisone:

E ke non c’è lo so :) mi scappello di fronte a tanta ignoranza ..:) 

• Like 1