SevenRhye Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Kappa, la risposta la devo ricercare dentro di te! (Ed è sbagliata) Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 No no lo so che non c'entra niente con il Marshall, però il fatto di essere hi gain mi aveva incuriosito, tanto per ecco Idem ho fatto con il mosfet che è in vendita Cita
ago Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 daje però, altrimenti tutto quanto sopra rischia di perdersi, come lacrime nella pioggia Qui si fanno cit. di alto livello che nessuno apprezza... 2 Cita
Raffus Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 Greg mi fa morire... cazzo sarebbe il mio psicoanalista preferito!!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk È il mio preferito daunpezzo, però ci vorrebbe uno che psicoanalizzasse lui. Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 È il mio preferito daunpezzo, però ci vorrebbe uno che psicoanalizzasse lui.PsicoANALIzzasse o psicoanalizzasse? Cita
Fra Inviato Agosto 9, 2016 Segnala Inviato Agosto 9, 2016 No no, nessuna psicoanalisi prima che ci rischi di tornare normale Lo vogliamo che corre libero e gioioso dispensando consigli (perloppiu centrati, ma anche ab cazzum , che sono quelli che + ci piacciono) nel girone dei dannati , giustamente dannati e da punire a colpi di mooer, per l'aver solo pensato di assemblare la pedaliera perfetta Cita
Pick Inviato Agosto 9, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2016 No no, nessuna psicoanalisi prima che ci rischi di tornare normale Lo vogliamo che corre libero e gioioso dispensando consigli (perloppiu centrati, ma anche ab cazzum , che sono quelli che + ci piacciono) nel girone dei dannati , giustamente dannati e da punire a colpi di mooer, per l'aver solo pensato di assemblare la pedaliera perfetta E a colpi di brioche con la muffetta che, per sue testuali parole (gli ho rovinato una giornata), rappresentano la sua criptonite Cita
Raffus Inviato Agosto 10, 2016 Segnala Inviato Agosto 10, 2016 PsicoANALIzzasse o psicoanalizzasse? Vedo che sei entrato nel pieno dello spirito gaio che ci pervade. Cita
Pick Inviato Agosto 10, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 10, 2016 Vedo che sei entrato nel pieno dello spirito gaio che ci pervade.Ho subito sentito l'energia Gaia sin dall'email di attivazione account E mo è il momento di fare i seri ed affrontare un salto di qualità riguardo la mia prs. 1 Cita
Davide79 Inviato Agosto 11, 2016 Segnala Inviato Agosto 11, 2016 Io ho,stranamente, un attrazione per le chitarre rosa... la strato rosa con manico in acero spacca 1 Cita
Pick Inviato Agosto 11, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 11, 2016 A me hanno preso di brutto le telecaster/stratocaster Lake placid blue relic... una cosa inaudita Cita
Pick Inviato Agosto 16, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Volevo ringraziare sia a Glory sia a voodoo e a tutti coloro (davide in primis che l'ho martoriato per un mesetto pieno) che mi hanno guidato in questo non facile percorso di scelta della distorsione!!! Provato da poco ma già soddisfattissimo!!! Ha la stessa potenza ed attacco del metal muff ma non ha quell'eccesso di acuti e medi ed è mille volte più di qualità!!! Grazie di nuovo :)))) Ora vedo con il boost come si comporta se no vi romperò le palline per un ulteriore consiglietto** Cita
Davide79 Inviato Agosto 16, 2016 Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Volevo ringraziare sia a Glory sia a voodoo e a tutti coloro (davide in primis che l'ho martoriato per un mesetto pieno) che mi hanno guidato in questo non facile percorso di scelta della distorsione!!! :lol: daje Renà!! 1 Cita
Davide79 Inviato Agosto 16, 2016 Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Ora vedo con il boost come si comporta se no vi romperò le palline per un ulteriore consiglietto** oh merda... questa frase mi era sfuggita ed ora l'ho letta, ergo, non è finita vero?? Cita
ghirmo Inviato Agosto 16, 2016 Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Quanto vuoi per quella prs ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
Pick Inviato Agosto 16, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Quanto vuoi per quella prs ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Ora la vendo per una bella harley benton Cmq Davide ritmica distorta esaudita :) ora manca solo la componente boost per i soli, ma penso che già con quello dovrei essere apposto ma cmq non vi farò patire tranqui giovanotti ^^ il buon lory che lo ha avuto se vorrà mi consigliera un ottimo pedale che lui usava in coppia ^^ voodoo già mi ha detto la sua :) Cita
SevenRhye Inviato Agosto 16, 2016 Segnala Inviato Agosto 16, 2016 oh merda... questa frase mi era sfuggita ed ora l'ho letta, ergo, non è finita vero?? Cita
Pick Inviato Agosto 16, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Yuppiiiii Da quanti anni non fanno questo film ((((( Cita
Davide79 Inviato Agosto 16, 2016 Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Tra i miei preferiti del genere fantasy Cita
Pick Inviato Agosto 16, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Non sono grandissimo (28) ma noto come cambiano i tempi in modo catastroficamente peggio Cita
luigi3003 Inviato Agosto 17, 2016 Segnala Inviato Agosto 17, 2016 Io darei uno sguardo anche al J Rockett 45 caliber. È più overdrive che distorsore ma boostato secondo me dà ottimi lead. Cita
Pick Inviato Agosto 18, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Suonate le trombe PIPPIRIPIIIII PIRIPI PIRIPIPPIRIPIIIII trovato tutto, soddisfatto, ritmica e lead ottenuti! Davanti stanno male sia questo sia lo spark boost, dietro invece questo lo riempe come una sorta di ts808... infatti un giorno per sfizio lo voglio provare in front Cmq favoloso sono contentissimo, thanks ^^ 1 Cita
Greg Inviato Agosto 18, 2016 Segnala Inviato Agosto 18, 2016 Mitico. Adesso puoi vendere tutto. 1 Cita
Recommended Posts