Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No no lo so che non c'entra niente con il Marshall, però il fatto di essere hi gain mi aveva incuriosito, tanto per ecco

Idem ho fatto con il mosfet che è in vendita

Inviato

daje però, altrimenti tutto quanto sopra rischia di perdersi, come lacrime nella pioggia

Qui si fanno cit. di alto livello che nessuno apprezza... :smile:;)

• Like 2
Inviato

Greg mi fa morire... cazzo sarebbe il mio psicoanalista preferito!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

È il mio preferito daunpezzo, però ci vorrebbe uno che psicoanalizzasse lui.

Inviato

No no, nessuna psicoanalisi prima che ci rischi di tornare normale

Lo vogliamo che corre libero e gioioso dispensando consigli (perloppiu centrati, ma anche ab cazzum , che sono quelli che + ci piacciono) nel girone dei dannati , giustamente dannati e da punire a colpi di mooer, per l'aver solo pensato di assemblare la pedaliera perfetta

Inviato

No no, nessuna psicoanalisi prima che ci rischi di tornare normale

Lo vogliamo che corre libero e gioioso dispensando consigli (perloppiu centrati, ma anche ab cazzum , che sono quelli che + ci piacciono) nel girone dei dannati , giustamente dannati e da punire a colpi di mooer, per l'aver solo pensato di assemblare la pedaliera perfetta

E a colpi di brioche con la muffetta che, per sue testuali parole (gli ho rovinato una giornata), rappresentano la sua criptonite
Inviato

Vedo che sei entrato nel pieno dello spirito gaio che ci pervade.

Ho subito sentito l'energia Gaia sin dall'email di attivazione account E mo è il momento di fare i seri ed affrontare un salto di qualità riguardo la mia prs.

12009b7db2b4a84793629d4a41503f33.jpg

• Like 1
Inviato

Volevo ringraziare sia a Glory sia a voodoo e a tutti coloro (davide in primis che l'ho martoriato per un mesetto pieno) che mi hanno guidato in questo non facile percorso di scelta della distorsione!!! Provato da poco ma già soddisfattissimo!!! Ha la stessa potenza ed attacco del metal muff ma non ha quell'eccesso di acuti e medi ed è mille volte più di qualità!!!

Grazie di nuovo :)))) Ora vedo con il boost come si comporta se no vi romperò le palline per un ulteriore consiglietto**

560fbaa7d65bfdd26b3b749025b194ef.jpg

Inviato

Volevo ringraziare sia a Glory sia a voodoo e a tutti coloro (davide in primis che l'ho martoriato per un mesetto pieno) che mi hanno guidato in questo non facile percorso di scelta della distorsione!!! 

pope-habemus-2.jpg

:lol: :lol: :lol: daje Renà!!

• Like 1
Inviato

Ora vedo con il boost come si comporta se no vi romperò le palline per un ulteriore consiglietto**

oh merda... questa frase mi era sfuggita ed ora l'ho letta, ergo, non è finita vero?? :facepalm: 

Inviato

Quanto vuoi per quella prs ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ora la vendo per una bella harley benton

Cmq Davide ritmica distorta esaudita :) ora manca solo la componente boost per i soli, ma penso che già con quello dovrei essere apposto ma cmq non vi farò patire tranqui giovanotti ^^ il buon lory che lo ha avuto se vorrà mi consigliera un ottimo pedale che lui usava in coppia ^^ voodoo già mi ha detto la sua :)

Inviato

Suonate le trombe

PIPPIRIPIIIII PIRIPI PIRIPIPPIRIPIIIII

trovato tutto, soddisfatto, ritmica e lead ottenuti!

Davanti stanno male sia questo sia lo spark boost, dietro invece questo lo riempe come una sorta di ts808... infatti un giorno per sfizio lo voglio provare in front

Cmq favoloso sono contentissimo, thanks ^^

b49cd7160c0c38aaf27b57fb16c93acf.jpg

• Like 1