SevenRhye Inviato Agosto 10, 2016 Segnala Inviato Agosto 10, 2016 Io invece partecipo con un nome che è vecchissimo, che rappresenta un classico, ma di nicchia, che si distanzia dalle solite gibson e fender con un suo specifico suono, e che credo non siamo così abituati ad ascoltare: Gretschquotissimo Cita
Greg Inviato Agosto 10, 2016 Segnala Inviato Agosto 10, 2016 Devo dire che gretsch spacca i culi sempre. Prima o poi mi faccio una white falcon. Cita
tedin Inviato Agosto 13, 2016 Segnala Inviato Agosto 13, 2016 7 corde, ci sono dei modelli interessanti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
emopunk Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 allora...sono incuriosito ovviamente dalle Electrical guitar company,travis bean e anche le teuffel.. ora ho scoperto anche le millimetric.. http://www.millimetric.ca/ vediamo ...intanto si cerca :) Non ti offendere, ma è a dir poco orribile Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita
-Oby- Inviato Agosto 14, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2016 Non ti offendere, ma è a dir poco orribile Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Mi offendo per altro nella vita..fossero questi i problemi! Cita
newsound Inviato Agosto 14, 2016 Segnala Inviato Agosto 14, 2016 7 corde, ci sono dei modelli interessanti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Concordo, prima o poi una 7 fanned la porto a casa Cita
emopunk Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Mi offendo per altro nella vita..fossero questi i problemi! Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita
th3madcap Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 che carrellata di chitarre demmerda comunque parlando di 'nuovi classici' steinberger è stato l'ultimo che ha portato un vero upgrade alla chitarra elettrica, tanto da diventare un classico le cui soluzioni tecniche sono state ampiamente utilizzate da tantissimi produttori successivi. Il ponte, la mancanza di paletta, i materiali... Le avanguardie più estreme come Gittler o Teuffel mi sembrano più degli esercizi di stile, tipo "guardate come riesco a fare una chitarra con due tubi di pringles" che strumenti destinati a rimanere nella storia. 1 Cita
SevenRhye Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 So che è tutt'altro che una nuova linea. Ma ho provato una Heritage h150, tipo Les Paul e a detta di diversi è "LA" Les Paul odierna! Orco cane che bel pezzo! Cita
Pick Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Ci vorrebbe lapo elkan alla fender e gibson, e li si che vedremmo nuove delizie 1 Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Prevedo tante chitarre con forme sinuose ma con la "leva".. Cita
Pick Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Quelle che rientrano nel modulo T.r.A.n.s Cita
emopunk Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 So che è tutt'altro che una nuova linea. Ma ho provato una Heritage h150, tipo Les Paul e a detta di diversi è "LA" Les Paul odierna! Orco cane che bel pezzo!Bellissime, peccato per il prezzo Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita
SevenRhye Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Bellissime, peccato per il prezzo Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Usate a meno di 1500 soldi, dunque parecchi meno di una Gibson Cita
emopunk Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Usate a meno di 1500 soldi, dunque parecchi meno di una GibsonPrezzo interessante.. anche se ho visto una LP Standard 2016 a 2000, magnifica davvero...Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita
dr.pitch Inviato Agosto 16, 2016 Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Dean Zenyatta https://deanzelinsky.com/guitars/zenyatta/zenyatta-standard-model/zenyatta-z-glide-standard o la cugina Diamond (ex DBZ) Imperial http://www.diamondguitars.com/imperial-fm-kona-brown Il concetto di base dovrebbe essere il corpo molto sottile e (perciò) risonante...mai provate, ma mi incuriosiscono Cita
Guest Piccoloandre Inviato Agosto 20, 2016 Segnala Inviato Agosto 20, 2016 che carrellata di chitarre demmerda comunque parlando di 'nuovi classici' steinberger è stato l'ultimo che ha portato un vero upgrade alla chitarra elettrica, tanto da diventare un classico le cui soluzioni tecniche sono state ampiamente utilizzate da tantissimi produttori successivi. Il ponte, la mancanza di paletta, i materiali... Le avanguardie più estreme come Gittler o Teuffel mi sembrano più degli esercizi di stile, tipo "guardate come riesco a fare una chitarra con due tubi di pringles" che strumenti destinati a rimanere nella storia. demmerda è comunque anche steinberger, ai tempi senza paletta con ponte floyd rose anni 80. Sarà anche una chitarra evoluta nella linea e nella progettazione ma che schifo ogni volta che si rompe una corda, come tutte le floyd c'è da piangere se suoni live. De gustibus http://leganerd.com/2015/01/08/steinberger-storia-della-chitarra-piu-nerd-di-sempre/ Cita
Recommended Posts