young Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Un saluto a tutti gli utenti, vi sottopongo il mio problema , sono il felice possessore di una Gibson j45 e per quanto bello sia il suono da spenta, lo stesso no si puoi dire quando la amplifico. Il mio principale problema sono gli inneschi, nonostante io usi il tappo i rientri che ho sono a dir poco imbarazzanti, ora ho letto che è un problema delle chitarre che suonano bene da spente in quanto i legni vibrano molto , qualcuno ha pareri e soluzioni da darmi, Ah possiedo già un pre Paracustic DI Cita
SevenRhye Inviato Agosto 15, 2016 Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Ciao, cosa usi per amplificare? Ampli dedicato, PA, casse...! Il problema si presenta con tutti i sistemi di amplificazione? Cita
young Inviato Agosto 15, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 15, 2016 Ciao, cosa usi per amplificare? Ampli dedicato, PA, casse...! Il problema si presenta con tutti i sistemi di amplificazione? impianto Pa, diciamo che quando il volume sale il problema si presenta, è chiaro che se sono in duo acustico nessun problema Cita
Lefty Inviato Agosto 16, 2016 Segnala Inviato Agosto 16, 2016 Ma dai... Il mio cantante ha una j45 anche lui ma inneschi niente, tappo da buca ovviamente, con DI behringer ed impianto EV attive da 450watt. E gliene da siamo in due chitarre elettriche e batterista pestone. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts