Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un amico mi chiede un buon ts9 e un ts 808 da spendere poco, preferibilmente rimanendo in casa ibba e maxon. Che versioni, anni, modifiche conviene prendere in considerazione e quali evitare? 

Io non sono molto ferrato in campo ts essendo che mi fa generalmente cacare...

Gli date una mano prima che gli rifilo un big muff?

Inviato

Il maxon cime Gia detto. A me anche il classico ibanez 808 exepre piaciuto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

si anche il ts808 è ottimo ma il maxon è praticamente uguale e costa molto meno! un ts 808 nuovo adesso sto quasi a 200 euro; assurdo!!!

Inviato

Se ho ben capito deve prendere due,a questo punto se deve spendere poco io consiglio sempre il double trouble doppio ts808 in un unico stomp a me è piaciuto tantissimo, l'ho scambiato con uno sparkle drive e me ne sono pentito amaramente,ne ho provati diversi,compreso un Moller di Maurizio Giani,ma il Visual Sound mi piaceva di più.

Inviato

Un amico mi chiede un buon ts9 e un ts 808 da spendere poco, preferibilmente rimanendo in casa ibba e maxon. Che versioni, anni, modifiche conviene prendere in considerazione e quali evitare?

Io non sono molto ferrato in campo ts essendo che mi fa generalmente cacare...

Gli date una mano prima che gli rifilo un big muff?

A prescindere da cosa gli serva dagli un big muff

Non é contemplato stare senza

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ibanez Ts 808 Dx e hai anche un booster. Oppure Palisades ma spendi parecchio. Io ti consiglio anche il Dual Drive di Costalab. È un bel pedale. Io al maxon preferisco il classico Ibanez.