megadeth79 Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 Per chi lo conosce:Come vi regolate per i trim interni di questo wha? Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 Per chi lo conosce:Come vi regolate per i trim interni di questo wha? veramente.... Insomma ha dei trim interni? Appena posso ci do un occhio... Cita
Pearl Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 io li ho lasciati con il settaggio di default...ma se fate qualche prova sono curioso di conoscere i risultati. quale induttanza preferite? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 quali trimmer?? io non li ho mai visti Cita
Greg Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 I maledetti trimmerd li odio. Ho un crunch box al quale non l'ho mai mosso perché mi scoccia troppo allentare 4 viti. Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 Devi aprirlo togliendo le 4 viti! C'è un trim per il gain boost, uno per la q della parte gialla e uno per la q della parte rossa! So un po' complicati da regolare! Postate foto delle impostazioni di default prima di toccarli cortesemente? Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 Sono regolati di fabbrica al minimo, infatti a me il pedale "out of the box" non piaceva. Prova a metterli più o meno a metà corsa e già la storia cambia parecchio. Sul red fasel la differenza è abissale. Quello del gain consiglio di non toccarlo. Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 Quello del gain consigli di tenerlo al minimo? Ossia tutto in senso antiorario? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 adesso mi avete fatto venire la curiosità e mi tocca aprire il cae Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 Sì! Vedi come sono messi i trim! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 ho aperto il wha e mi sono ricordato ( )... avevo già aperto il pedale appena comprato per vedere i trimmer però mi limitai a segnare la posizione originale con un pennarello nero indelebile e richiusi il tutto ripromettendomi di provare le varie combinazioni al più presto... e niente, mi son completamente scordato e ci ho fatto pure una serata comunque ecco come erano di fabbrica e come sono ancora Cita
Greg Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 A me il wah tutto smd fa impressione. 1 Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 1, 2016 Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 Quello del gain consigli di tenerlo al minimo? Ossia tutto in senso antiorario? Consiglio di lasciarlo come è o perlomeno, se ci si mette mano, di segnarsi la posizione di partenza. Per gli altri io il red lo metto poco più di metà e il giallo a un quarto circa. Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 1, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2016 Ma la posizione di partenza è quella con il pot tutto chiuso in senso antiorario? Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2016 davide le posizioni dei trim della tua foto potrebbero avere due chiavi di lettura!!! sono tutte aperte i senso orario o no? il rosso ad esempio è tutto aperto in senso orario e il giallo( quello in alto a sinistra) tutto chiuso in antiorario? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 2, 2016 Segnala Inviato Ottobre 2, 2016 davide le posizioni dei trim della tua foto potrebbero avere due chiavi di lettura!!! sono tutte aperte i senso orario o no? il rosso ad esempio è tutto aperto in senso orario e il giallo( quello in alto a sinistra) tutto chiuso in antiorario? mica lo so... ripeto non li ho mai toccati ma ho solo segnato la posizione in cui erano di fabbrica... Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2016 puoi provare quando hai tempo; mi interessa!!! 1 Cita
Davide79 Inviato Ottobre 2, 2016 Segnala Inviato Ottobre 2, 2016 puoi provare quando hai tempo; mi interessa!!! appena posso ma visti i precedenti non garantisco servizio celere Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 2, 2016 Segnala Inviato Ottobre 2, 2016 Se ricordo bene vanno in senso orario, ma potrei anche ricordare male. In ogni caso basta provare e lo si capisce subito... Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2016 No juanka, non hai capito cosa intendo! I pot risultano chiusi ruotandoli completamente in senso antiorario; quindi chiedevo se la posizione di partenza del gain boost era quella da chiuso ossia gain a zero! Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2016 Certo sennò che stavo a chiede! Cita
megadeth79 Inviato Ottobre 6, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2016 Ragazzi scusate ma mi sembra che questo wha( posizionato in front ovviamente) alteri il suono dell'ampli anche se spento! Possibile? Non è True bypass? Soluzioni? Cita
Recommended Posts