Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Devi aprirlo togliendo le 4 viti! C'è un trim per il gain boost, uno per la q della parte gialla e uno per la q della parte rossa! So un po' complicati da regolare! Postate foto delle impostazioni di default prima di toccarli cortesemente?

Inviato

Sono regolati di fabbrica al minimo, infatti a me il pedale "out of the box" non piaceva. Prova a metterli più o meno a metà corsa e già la storia cambia parecchio. Sul red fasel la differenza è abissale. Quello del gain consiglio di non toccarlo.

Inviato

ho aperto il wha e mi sono ricordato ( :facepalm: )... avevo già aperto il pedale appena comprato per vedere i trimmer però mi limitai a segnare la posizione originale con un pennarello nero indelebile e richiusi il tutto ripromettendomi di provare le varie combinazioni al più presto... e niente, mi son completamente scordato e ci ho fatto pure una serata :lol::facepalm:

comunque ecco come erano di fabbrica e come sono ancora

P_20161001_185702_zps3bbqcnil.jpg

Inviato

Quello del gain consigli di tenerlo al minimo? Ossia tutto in senso antiorario?

Consiglio di lasciarlo come è o perlomeno, se ci si mette mano, di segnarsi la posizione di partenza. Per gli altri io il red lo metto poco più di metà e il giallo a un quarto circa.

Inviato

davide le posizioni dei trim della tua foto potrebbero avere due chiavi di lettura!!! sono tutte aperte i senso orario o no? il rosso ad esempio è tutto aperto in senso orario e il giallo( quello in alto a sinistra) tutto chiuso in antiorario?

Inviato

davide le posizioni dei trim della tua foto potrebbero avere due chiavi di lettura!!! sono tutte aperte i senso orario o no? il rosso ad esempio è tutto aperto in senso orario e il giallo( quello in alto a sinistra) tutto chiuso in antiorario?

mica lo so... ripeto non li ho mai toccati ma ho solo segnato la posizione in cui erano di fabbrica...

Inviato

No juanka, non hai capito cosa intendo! I pot risultano chiusi ruotandoli completamente in senso antiorario; quindi chiedevo se la posizione di partenza del gain boost era quella da chiuso ossia gain a zero!