Guest Raffus Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 Grazie a todos! Eccecredo, metà erano i miei... :whistle: :whistle: 3 su 10 Cita
electric swan Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 pure l'Ox nero, magari non direttamente... :TRyeh: o no? Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 pure l'Ox nero, magari non direttamente... :TRyeh: o no? L'ho preso dal Molok, non sapevo fosse di provenienza tua. Comunque, 4 su 10 sono in effetti quasi la metà :facepalm: A proposito, il wah è cazzuto Cita
electric swan Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 figa se è cazzuto :baval: se era del Molok allora il mio è andato da un'altra parte. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 figa se è cazzuto :baval: se era del Molok allora il mio è andato da un'altra parte. In realtà, mi viene in mente che era del chitarraio che suona con Malok... Comunque l'OX fuzz dark è il miglior fuzz al silicio che abbia mai avuto, insostituibile. E il wah non gli rompe per nulla il cazzo, rimane silenziosissimo (a differenza del picture e del crybaby che avevo prima) Cita
electric swan Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 Sono d'accordo sull' Ox dark, uno dei pochi pedali che mi sono pentito di aver venduto. Cita
stronghand Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 Sono sempre stato incuriosito dall'area 51. Come va? Rispetto agli altri wah che hai avuto com'è? Dove l'hai preso? Cita
electric swan Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 Sono sempre stato incuriosito dall'area 51. Come va? Rispetto agli altri wah che hai avuto com'è? Dove l'hai preso? :whistle: :whistle: :whistle: Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 Sono sempre stato incuriosito dall'area 51. Come va? Rispetto agli altri wah che hai avuto com'è? Dove l'hai preso? La provenienza l'avrai intuita Non ho avuto tantissimi wah, solo alcuni crybaby e morley. Il paragone però posso fartelo col RMC Picture, wah di razza. Come voicing, corsa, suono siamo là, del resto entrambi sono ispirati ai vintage wah nostrani. Ecco perché l'ho preferito al picture: - assenza di ronzii causati dall'alimentatore (se messo nelle vicinanze) - va a nozze con i fuzz (questo ha un circuito apposta per i fuzz) Insomma, l'ho preso alla cieca ma mi è andata davvero bene Cita
molokaio Inviato Marzo 25, 2012 Segnala Inviato Marzo 25, 2012 ti adoro raffo... compulator a parte. L'ox è Robz signature, era in usufrutto sotto acquisto temporaneo al mio compare chitarraio... :) Ora che è diventato light relic è proprio stiloso!!! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 26, 2012 Segnala Inviato Marzo 26, 2012 ti adoro raffo... compulator a parte. L'ox è Robz signature, era in usufrutto sotto acquisto temporaneo al mio compare chitarraio... :) Ora che è diventato light relic è proprio stiloso!!! Si scheggia anche solo a guardarlo però lo adoro, grazie cara!!! Oh, il compulator è figo, te l'assicuro. E ha anche un boost comodissimo Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 26, 2012 Segnala Inviato Marzo 26, 2012 molto bella però ti boccio il Mojo Vibe.... Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 26, 2012 Segnala Inviato Marzo 26, 2012 Detto dal Gioggetto è un onore. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 26, 2012 Segnala Inviato Marzo 26, 2012 È nell'altra pedalierina (incompleta) Cita
electric swan Inviato Marzo 26, 2012 Segnala Inviato Marzo 26, 2012 Secondo me il Mojo è un gran vibe anche se l'ho venduto 4 volte :whistle: Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 Fino a qualche settimana fa avevo questa pedaliera con poca roba con cui mi trovavo alla grande Dopodichè è tornato il centauro... e non c'è stato verso di farci stare tutto Quanto meno lo spazio per Alvin è rimasto Cita
Giorgè Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 Ma quella gigantesca della pagina precedente che fine ha fatto? Cita
Greg Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 il Raffus ha ricominciato l'espansione, occhio che se si scatena la bestia sono cazzi per tutti! p.s. ma quanto è simpatico il polytune mini? Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 ce l'ho ancora, immutata me lo vendi l'OX dark ? Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 me lo vendi l'OX dark ? Devo vedere, con la fiamma ossidrica, se riesco a staccarlo dalla pedaliera il Raffus ha ricominciato l'espansione, occhio che se si scatena la bestia sono cazzi per tutti! p.s. ma quanto è simpatico il polytune mini? Speriamo di tenerla buona la bestia, sennò son cazzi... per il portafoglio Simpatico è simpatico, ma non mi fa impazzire qualitativamente Cita
Recommended Posts