Guest Raffus Inviato Gennaio 31, 2013 Segnala Inviato Gennaio 31, 2013 Dicevo io...jack di lunghezze differenti, addirittura uno senza cappuccetto...non è da te! Mi stava venendo il dubbio che tu fossi diventato etero, invece hai semplicemente utilizzato i miei jack! Tranquillo, puoi continuare a tenerteli a lungo, tanto la mia pedalboard è satura, non prevedo aggiunte e cmq un altro paio di cavetti in più ce li ho La mia culattonaggine è fuori discussione, comunque una pedalanza di soli boss è piuttosto maschia. Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 31, 2013 Segnala Inviato Gennaio 31, 2013 Venduta! Purtroppo il manicone tipo 57 alla fine mi creava problemi. Cita
The Jedi Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Ohi Raffus, come suona il Bugerino? Cita
Marco1 Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Inviato Febbraio 1, 2013 Aggiornamenti. Chitarre: Suhr pro s4 Questa chitarrona l'ho avuta anche io oltre a una S3...strepitosa!!! Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 Ohi Raffus, come suona il Bugerino? tenuto conto delle dimensioni, prezzo, peso, direi che il piccoletto se la cava egregiamente. Ottima soglia del pulito, nozza benissimo coi pedali (tranne i fuzz), digital reverb passabile. Presa cuffia con resa pessima. Attenuatore validissimo a 1 watt (da 5), inutilizzabile a 0,1. E' un pò scuretto, ma il pot del tono lavora bene. Questa chitarrona l'ho avuta anche io oltre a una S3...strepitosa!!! si, tra le superstrat per me suhr non si batte. Questa suona sul serio! Una macchina da guerra. L'unica pecca è l'humbucker coi suoni clean limpidi, ma appena il suono si sporca un pochetto si gode! Cita
dado77 Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 Che ha che non va l'humbucker raffus? Idealmente questa è la chitarra che vorrei io, ed è anche molto molto bella. Il manico che profilo ha? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 non ha nulla che non va, è che io sono un pò paranoico. semplicemente la resa coi suoni super puliti poteva essere migliore; ma io non faccio testo, essendo abituato al single coil al ponte. Qui le caratteristiche: Chitarra Elettrica Solid Body Costruzione: Bolt-On Scala: 25.5” Corpo: Tiglio Top: Acero Fiammato Manico: Acero Tastiera: Acero Neckshape: Even C Slim .800”-.880” Radius Tastiera: 10”-14” Compound Capotasto: Tusq Larghezza Manico al Capotasto: 1650” Tasti: Heavy Nickel Hardware: Chrome Meccaniche: Hipshot Locking Pickguard: White (WBW) Ponte: Gotoh 510 Neck Pick-Up: SUHR ML – Mike Landau Middle Pick-Up: SUHR ML – Mike Landau Bridge Pick-Up: SUHR SSH+ Controlli: Volume, Tone, 5-way Switch Colori: Trans Whale Blue Suhr Deluxe Padded Gig-Bag Inclusa Cita
cash Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 Ma leva via quel cazzo di top in acero... Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 2, 2013 Segnala Inviato Febbraio 2, 2013 A parte che non saprei farlo, poi credo che la suhr senza top starebbe male. Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Sentivo che alla pedaliera "titolare" mancava qualcosa, così è ricominciata la mania del compra/vendi Via la pedaliera di comando del two rock a due controlli e dentro un mini switch che mi cambia solo il canale (tanto la funzione bypass la uso poco, preferisco avere il controllo sui toni). Il tutto per farci stare l'ox fuzz Via Il CogDis in favore di un altro skreddy ugualmente bello ma più "muff", il top fuel. Via l'analogman/mxr phase 45 con vibe mod in favore di un vibe vero e proprio, l'aqua. Ecco il risultato. 1 Cita
molokaio Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 bellissima... devo farmi anche io un polytune, il korg dt10 è troppo grosso. Come mai ritieni il cog dis poco muffico? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 ma non lo so, lo sento più come un muff overdrived (qualunque cosa voglia dire). Poi va anche d'accordissimissimo con gli humbucker, e non è proprio da un muff... è un bel pedale, con un voicing originale, tuttavia mi ero stufato Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Bella è bella Raffo!!! Ma come fai a premere lo switch? Con il pollicione? Cita
Sammy Gonzaga Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 che classe! pedaliera Semplice ma fantastica! Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Bella è bella Raffo!!! Ma come fai a premere lo switch? Con il pollicione? eheh, lo devo rialzare infatti. Volevo giusto chiedere a te cosa hai messo sotto al vibe all'alimentatore :) che classe! pedaliera Semplice ma fantastica! thanks Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 eheh, lo devo rialzare infatti. Volevo giusto chiedere a te cosa hai messo sotto al vibe all'alimentatore :) Semplice multistrato verniciato di nero e attaccato con il 3M Dual Lock Cita
StratoBobbb Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Minchia, niente mezzi termini sulle regolazioni dell'OX eh? Bella board, piccola e pulita. Invidiabile. Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Raffo ma riesci ad usare il tap con lo strymon la su? Cita
delay Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 una domandina, ma la junior è come la pro in altezza? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Inviato Febbraio 7, 2013 Semplice multistrato verniciato di nero e attaccato con il 3M Dual Lock ci provo, grazie! Minchia, niente mezzi termini sulle regolazioni dell'OX eh? Bella board, piccola e pulita. Invidiabile. i fuzz face vecchia scuola son fatti così, poi col volume della chitarra fai tutto il resto. però lo sbalzo di volume rimane Raffo ma riesci ad usare il tap con lo strymon la su? non sono un gigante, ma ci arrivo facilmente Lino, la junior è piccoletta, la prima foto trae in inganno eppoi, essendo inclinata, rende agevole l'utilizzo dei pedali in seconda fila una domandina, ma la junior è come la pro in altezza? Don't know! Cita
Giorgè Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Raffì, io la rifarei da capo eh Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Non ci casco, Gioggetto dei miei stivali (Prima di fare le foto ho anche spolverato i pedali... Gioggetto style!) Cita
albino Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Ottimo lavoro! Dimensioni ridotte, ordinata e performante, mi sembra veramente a posto Cita
Recommended Posts