Vai al contenuto

Cassette d'arance e pedali marun (Raffuccio)

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

Vero anche questo.

Però attualmente preferisco avere il numero minore possibile di strumenti, sennò non riesco a godermeli appieno.

Inviato

Anch'io sono a due, non avendo gas da gibson (fino ad ora) sono a posto

• 2 years later...
Inviato

Eccerto, è quella là.

Gioggetto si è vendicato subito delle critiche sulla sua :lol:

Dai che non è proprio malaccio. L'unico pedale che mi ha deluso è il Karen.

IMG_0116_zps5ff18527.jpg

Appena Coscine mi allunga il fetto aggiorno la pedana, spero nell'approvazione del romanaccio ma ci credo poco. :facepalm::(:facepalm:

Inviato

Ox, deja e JR sono gli unici che restano nel restyling. I due TC avevo pensato di cambiarli ma sono minuscoli quindi restano pure loro.

Comunque Il delay ha una percussività e profondità che non trovi facilmente in giro. Per non parlare del naturale decadimento dell'echo.

Inviato

Ox, deja e JR sono gli unici che restano nel restyling. I due TC avevo pensato di cambiarli ma sono minuscoli quindi restano pure loro.

Comunque Il delay ha una percussività e profondità che non trovi facilmente in giro. Per non parlare del naturale decadimento dell'echo.

Beccate questo:

https://www.turbo-tuner.com/

Inviato

Raffo l'ox che modello è? Noto che non è il primo in catena, a te non caca un po' il cazzo? Il mio che è un bc109 suona da dio solo se non ha nulla attorno, maltollera addirittura la mia presenza nella stessa stanza.