ming Inviato Ottobre 11, 2016 Segnala Inviato Ottobre 11, 2016 L'ho provato sulla mini plexy Blankenship, boostato dal Rockett Archer Gold... Mi piace tantissimo, una bomba! suono fluido e liquido sotto le dita, robusto e molto dinamico...! Mai impastato... Lo avevo relegato x anni ad od "leggero", (ed è ottimo in quella veste), ma col doppio gain, senza esagerare affatto, boostato dal gold... mi ha favorevolmente impressionato... Soprattutto la dinamica sotto le dita... Ora sono curioso di (ri)provare il Bogner Red, sempre sul Blankenship Carry on.. Anni fa ce l'avevo, col Vox, ma non era stato amore, rivenduto... Cita
ming Inviato Ottobre 11, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2016 ...eh si.. li ho avuti entrambi, ma il blue l'ho tenuto... a reperire un red usato adesso, anche solo x riprovarlo sulla plexy mi viene difficile... purtroppo... Cita
Zado Inviato Ottobre 11, 2016 Segnala Inviato Ottobre 11, 2016 Ma funzia anche da preamp? Cioè se lo infilo nel return dell'ampli mi dà soddisfazioni? Cita
ming Inviato Ottobre 11, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2016 Ma funzia anche da preamp? Cioè se lo infilo nel return dell'ampli mi dà soddisfazioni? in rete dicono di si...in teoria... io non ho mai provato, anche perchè la plexy che ho ha solo l'input... Cita
DC® Inviato Ottobre 11, 2016 Segnala Inviato Ottobre 11, 2016 Pensa come starebbe nel CARR con la Suhr... Cita
lorenz85 Inviato Ottobre 13, 2016 Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Bel pedale, versatilissimo. io l'adoro e ha soppiantato tanti OD straquotati! ripulisce una bellezza col pot del volume, boost che da soddisfazioni! Cita
ming Inviato Ottobre 13, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Bel pedale, versatilissimo. io l'adoro e ha soppiantato tanti OD straquotati! ripulisce una bellezza col pot del volume, boost che da soddisfazioni! guarda, io per anni in pedaliera gli facevo fare il drive leggero.... poi ho provato a dargli in pasto il rockett archer gold.. ed è diventato un belva...! gain, compressione e dinamica da vendere ritrovassi un red da riprovare ... Cita
Greg Inviato Ottobre 13, 2016 Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Anche a me è piaciuto tanto, l'ho tenuto in pedaliera per due anni buoni! Cita
ming Inviato Ottobre 13, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Anche a me è piaciuto tanto, l'ho tenuto in pedaliera per due anni buoni!Io l'ho ancora fisso ...dopo due anni ... Cita
Greg Inviato Ottobre 13, 2016 Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Io l'ho venduto perché sono stronzo. Cita
ming Inviato Ottobre 13, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Io l'ho venduto perché sono stronzo.Due anni fa ho fatto lo stesso errore ..!Permutato in negozio X altra roba .. Fortunatamente giorni dopo era ancora lì e l'ho subito ripreso ... Per non lasciarlo mai più ...!!! Cita
Greg Inviato Ottobre 14, 2016 Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Il mio purtroppo ha subito un frontale con un double decker. Non è morto sul colpo ma insomma dopo non si è più ripreso completamente. Cita
ming Inviato Ottobre 14, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2016 Il mio purtroppo ha subito un frontale con un double decker. Non è morto sul colpo ma insomma dopo non si è più ripreso completamente. ti dirò.. io ho dato indietro il dd .... ...de gustibus..... Cita
Recommended Posts