Asdfghj Inviato Ottobre 12, 2016 Segnala Inviato Ottobre 12, 2016 Senti Raudskj che l'ha avuta per molto Cita
hivez Inviato Ottobre 12, 2016 Segnala Inviato Ottobre 12, 2016 Greg Koch non dovrebbe mai fare demo. Cita
ciubo Inviato Ottobre 12, 2016 Segnala Inviato Ottobre 12, 2016 Cazzo, no... ma l'ho sentita due volte suonare da Grissom in persona! Cita
newsound Inviato Ottobre 12, 2016 Segnala Inviato Ottobre 12, 2016 Nun te ce vedo Oby!!!! Idem, troppo fighetta per te! Cita
BarbaBarba Inviato Ottobre 12, 2016 Segnala Inviato Ottobre 12, 2016 Provata, bella chitarra. Forse l'unica prs che comprerei..forse Cita
-Oby- Inviato Ottobre 12, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2016 Diciamo che mi avevan stuzzicato per la mia jaguar...ma alla fine resto in casa fender suona molto marcia e fanculo alla permuta... Cita
Giorgè Inviato Ottobre 13, 2016 Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Per me è bellissima, dovrebbe essere una McCarty Trem con bei pickups. Qui è meravigliosa, anche grazie a Grissom: Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 13, 2016 Segnala Inviato Ottobre 13, 2016 Per me è bellissima, dovrebbe essere una McCarty Trem con bei pickups. Qui è meravigliosa, anche grazie a Grissom: Rispetto alla McCarty ha il manico con un profilo particolare, che ha solo questo modello (abbastanza ciccio comunque), anche i pu sono specifici. E poi ha la doppia manopola volume tipo LP, ma invertite (quella davanti è del bridge) Lui ha un suono fantastico! Ah..monta di serie le 0.11 (Minimo indispensabile secondo Grissom, e non solo, per avere un suono "big") Chitarra che ho cercato per un anno usata, prima di fare la tele in mogano Cita
Recommended Posts