Chicco Gurus Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 hai abbassato la latenza nei settings? Cita
mbrown Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 Ho provato l'I-rig, personalmente lo trovo utile solo per studiare e poco altro. Non so come possano suonare soluzioni come l'Apogee, ma a quel punto mi chiedo se non valga la pena andare su macchine come lo Zoom G5, che non è di sicuro fenomenale, ma almeno è più comodo come soluzione Cita
ago Inviato Ottobre 18, 2016 Segnala Inviato Ottobre 18, 2016 hai abbassato la latenza nei settings? Sì Chicco, ho riprovato ieri collegando invece dell'Apogee la mia focusrite scarlett 8i6 e la situazione è molto migliorata, anche se, usando bias da solo la latenza ancora un po' la sento e ogni tanto si genera un glitch tipico della latenza troppo spinta. Invece facendo suonare Bias attraverso Jam up tutto è molto più fluido, non percepisco ritardi e non ho nessun glitch... Cita
Recommended Posts