Gluca Inviato Novembre 23, 2016 Segnala Inviato Novembre 23, 2016 E vero aumenta la distorsione! Grazie qui avevo toppato, c e un modo per ovviare e provare ad uscire bene su un solo? Che amplificazione usi? Ci sono diverse soluzioni, dipendentemente da quale sistema usi; monocanale+pedali, multicanale, rack... Cita
vince14 Inviato Novembre 23, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 23, 2016 Ho un triaxis piu g major e un delay a rack. Nok ho stomp se non un compressore a monte Cita
Gluca Inviato Novembre 23, 2016 Segnala Inviato Novembre 23, 2016 Ho un triaxis piu g major e un delay a rack. Nok ho stomp se non un compressore a monte Fai una patch per i soli con il volume più alto... Cita
newsound Inviato Novembre 24, 2016 Segnala Inviato Novembre 24, 2016 Fai una patch per i soli con il volume più alto... Quoto, il booster per alzare i soli avendo un triaxis non ha senso Cita
vince14 Inviato Novembre 24, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2016 Grazie ragazzi! Le soluzioni più semplici sono le migliori! Un ultima cosa, mi hanno proposto un dbx160A usato.. che né pensate? In studio non si discute, ma in situazioni live? Cita
black_label Inviato Novembre 28, 2016 Segnala Inviato Novembre 28, 2016 Il dbx 160 che non si discute è quello S, ma costa più di 1000 euro, è stato usato da tanti, come Mike Clink. Cita
black_label Inviato Settembre 20, 2022 Segnala Inviato Settembre 20, 2022 Ho comprato il mixer missing link advance vintage, quello con le valvole, ho letto il manuale ma non riesco a capire come andrebbe utilizzato al meglio. Chi lo ha ancora o l'ha avuto potrebbe dirmi come imposta le manopole del dry e a-send-b in relazione ai suoi effetti rack? Cita
Recommended Posts