molokaio Inviato Dicembre 18, 2016 Segnala Inviato Dicembre 18, 2016 38 minutes ago, th3madcap said: E comunque: Apple=Helix, Windows=Fractal, Linux=Eventide Una lettura della realtà tipica del genio ♡ 1 Cita
Greg Inviato Dicembre 18, 2016 Segnala Inviato Dicembre 18, 2016 L'intero Conclave di RC autorizza l'utente th3madcap, anzi gli IMPONE, di formulare il peggior turpiloquio infamante divinità a suo piacimento e di riportare tale immondo abominio come sottotitolo al banner di RC per la durata di giorni 10 a partire dalla mezzanotte del 19 Dicembre. In nomine patris et filii et spiritus Sanctis. Ame. 1 Cita
nova Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 Faccio notare alla cric...ehm allo staff, che nel vecchio rc, nel nome utente, dopo Location, c'era una bella spaziatura. L'utente si sentiva più appagato. E litigava meno! Cita
cash Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 13 hours ago, -Oby- said: soppratutto Seba ha una vita e famiglia Ah, cazzi suoi. 3 Cita
mbrown Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 A me la nuova versione piace. L'unica cosa da sistemare sono gli status e la chat, perchè oltre le 5 persone non si riesce a entrare. Cita
testataecassa Inviato Dicembre 21, 2016 Segnala Inviato Dicembre 21, 2016 two thumbs up per chi si sbatte per gestire forum e upgrades!!!! detto questo, non sarebbe possibile una grafica più minimalista? mi pare che questa nuova versione distragga un po' dai contenuti... è come se ci fosse "troppa roba" Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 21, 2016 Segnala Inviato Dicembre 21, 2016 Tutto decisamente gradevole a parte il noto problema negli statusTriplo grazie a Seba sempre e comunqueInviato da Old iPad carbonella munito Cita
user404 Inviato Dicembre 21, 2016 Segnala Inviato Dicembre 21, 2016 ci sarà qualche bug, ma in termini di usabilità è decisamente meglio cosi Cita
Event Horizon Inviato Dicembre 21, 2016 Segnala Inviato Dicembre 21, 2016 Per me la nuova veste del forum è un upgrade sotto tutti gli aspetti. Lo trovo più fruibile e più gradevole anche alla vista. Da mobile uso tapatalk e se uno status mi interessa lo capisco dalla prima frase, quindi 3 righe mi sono sufficienti Cita
Recommended Posts