Daniele. Inviato Dicembre 23, 2016 Segnala Inviato Dicembre 23, 2016 Da Laura Cox a scendere credevo di averle scovate tutte su YT,ma non fai in tempo a distrarti un attimo che ne spunta una nuova...qua siamo un pò ai limiti della "pedofilia chitarristica" Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 23, 2016 Segnala Inviato Dicembre 23, 2016 La puzza di bruciato che si sente e' tutto il mio ambaradan a cui ho dato fuoco, alla sua eta' riuscivo a suonare Generale e Yuppi doo Cita
Daniele. Inviato Dicembre 23, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2016 1 ora fa, Jules dice: La puzza di bruciato che si sente e' tutto il mio ambaradan a cui ho dato fuoco, alla sua eta' riuscivo a suonare Generale e Yuppi doo Notato la finezza della trussrod cover bell personalizzata? Cita
Davide79 Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 molto brava, gran tocco ed espressività Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Notato la finezza della trussrod cover bell personalizzata? sorry, mi eri sfuggito, ma non leggo la scrittaInviato da Old iPad carbonella munito Cita
Daniele. Inviato Dicembre 31, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 31, 2016 Fa bene all'autostima vedere questa cosa il 31 dicembre... Cita
Recommended Posts