rocker Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Non mi ricordo piu' nemmeno cosa posseggo, onestamente... :) Chitarre: Gibson Les Paul Custom Natural (una chicca, pochissime prodotte, solo per un breve periodo) Gibson Les Paul Standard Wine Red Ibanez RG 550 LTD Black (vecchiotta, credo 95 o qualcosa del genere) Ampli: Clone Soldano SLO100 Marshall 1960AV (4 Celestion V30) Peavey Express 112 Effetti: Wah autocostruito McCoy Dunlop Rotovibe Boss TU2 MXR 10 Band Eventide Time Factor Dunlop DC Brick Fotine sparse le trovate qui: http://www.davideanastasia.com/guitar/ Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Inviato Settembre 19, 2010 Quanto l'ho amata la tua SLO (la amo ancora) la cassa di Giulio invece non mi è mai piaciuta troppo....levaci due v30 e mettici due g12t75 :TRsorrisone: La Slo me la vendi?? Cita
koluilkuale Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Inviato Settembre 19, 2010 Non mi ricordo piu' nemmeno cosa posseggo, onestamente... :) wow! questo è lo spirito che mi piace! Cita
rocker Inviato Settembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2010 Quanto l'ho amata la tua SLO (la amo ancora) la cassa di Giulio invece non mi è mai piaciuta troppo....levaci due v30 e mettici due g12t75 :TRsorrisone: La Slo me la vendi?? La cassa spacca appena la tiri un pelino! :) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Inviato Settembre 19, 2010 ... Chitarre: Gibson Les Paul Custom Natural (una chicca, pochissime prodotte, solo per un breve periodo) ... Davideeeeeee il punto è che è talmente brutta che la Gibson a un certo punto è rinsavita e ha deciso di non produrla più quella cucina stile IKEA!!! Cita
rocker Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2010 Davideeeeeee il punto è che è talmente brutta che la Gibson a un certo punto è rinsavita e ha deciso di non produrla più quella cucina stile IKEA!!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Inviato Settembre 20, 2010 eh oh, mica è colpa mia :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 No baol c'é da dire che la sua che ho visto e anche provato (suona molto molto bene...da spenta é quasi un'acustica hahah tanto risuona)é bellina e il top ha un buon "pattern" (non so come scriverlo) di venature ...non é Ikea. Quella di nervous (che é una studio pero' e spero non si offendera' per il paragone) piu' mi da' effettivamente l'idea di una Les-Ikea questa no Cita
rocker Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2010 No baol c'é da dire che la sua che ho visto e anche provato (suona molto molto bene...da spenta é quasi un'acustica hahah tanto risuona)é bellina e il top ha un buon "pattern" (non so come scriverlo) di venature ...non é Ikea. Quella di nervous (che é una studio pero' e spero non si offendera' per il paragone) piu' mi da' effettivamente l'idea di una Les-Ikea questa no :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 al massimo Leroy Merlin... Cita
rocker Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2010 http://farm4.static.flickr.com/3418/3885956640_f9aaef57f2_z.jpg http://farm3.static.flickr.com/2482/3885159861_1c90d20e5c_z.jpg Cita
rocker Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2010 Forse dovrei anche suonarla, oltre che difendere il fatto che e' bellissima. L'unica cosa che non mi e' mai piaciuta di lei sono quei panetti dorati sotto le corde. Vorrei metterci dei pickup senza cover, ma il suono mi piace molto e quindi, in questa bilancia aspetto/suono, ha vinto sempre il suono (e la pigrizia) Cita
Recommended Posts