Fra Inviato Gennaio 11, 2017 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2017 8 minuti fa, Vintage Specs dice: Ma ragazzi, scusate eh, ma io credo che in generale quando parliamo, ognuno di noi esprime giudizi personali secondo i propri gusti....non credo che esista IL DEPOSITARIO DELLA VERITA' ASSOLUTA. scaruffi, solo scaruffi la sa tutta ragazzi 2 Cita
nova Inviato Gennaio 11, 2017 Segnala Inviato Gennaio 11, 2017 15 minuti fa, Fra dice: ti fossi presentato con un titan, vedevi che laghetti facevano "titan" era il soprannome che avevo nei primissimi 90 quando le portavo ai baracconi con i black sabbath e i finestrini fumé 1 Cita
Ric Inviato Gennaio 11, 2017 Segnala Inviato Gennaio 11, 2017 Ma basta con sti Radiohead! Parliamo di gruppi che fan cagare sul serio: i Metallica! Buona notte! Cita
Davide79 Inviato Gennaio 11, 2017 Segnala Inviato Gennaio 11, 2017 5 ore fa, nova dice: "titan" era il soprannome che avevo nei primissimi 90 quando le portavo ai baracconi con i black sabbath e i finestrini fumé Che uomo Cita
nova Inviato Gennaio 12, 2017 Segnala Inviato Gennaio 12, 2017 Il disco nuovo dei blur per me è splendido splendente e affascinante, quando lo ascolto faccio cerchi con la mente. Cita
Ric Inviato Gennaio 12, 2017 Segnala Inviato Gennaio 12, 2017 1 hour ago, nova said: Il disco nuovo dei blur per me è splendido splendente e affascinante, quando lo ascolto faccio cerchi con la mente. ..E le palpate come vengono? 1 Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 12, 2017 Segnala Inviato Gennaio 12, 2017 Raga, datemi retta, ascoltatevi questi, meritano davvero... 1 Cita
Vintage Specs Inviato Febbraio 1, 2017 Segnala Inviato Febbraio 1, 2017 Cantautore che con questo album, a mio avviso, ha fatto un salto di qualita'; e' della mia citta', ascoltatelo. Cita
X_Alessio_X Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 Il 1/2/2017 at 17:51, Vintage Specs dice: Cantautore che con questo album, a mio avviso, ha fatto un salto di qualita'; e' della mia citta', ascoltatelo. Magari l'ho ascoltato poche volte o è un semplicemente un discorso di gusti ma Brunori (che comunque non mi fa impazzire) lo preferivo negli album precedenti, in particolare nel primo e nel terzo disco. Sul cantautoriale italiano consiglio Motta con "La fine dei vent'anni" (ha vinto il premio Tenco 2016 nella sezione opera prima), l'ho trovato convincente anche dal vivo (sotto in streaming c'è tutto il disco canzone per canzone). Sempre parlando di italiani gli Zen Circus probabilmente le cartucce migliori le hanno già sparate ma "La terza guerra mondiale" resta un disco godibilissimo con una canzone in particolare che magari per molti sarà banale ma secondo me è un pezzone. Cita
Recommended Posts