Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 6, 2017 Segnala Inviato Ottobre 6, 2017 Belle chitarre, ma io le linee moderne senza ponte mobile non le concepisco. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 7, 2017 Segnala Inviato Ottobre 7, 2017 casso l'ultima skeversen..spettacolare 1 Cita
Daeniel Inviato Ottobre 7, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2017 casso l'ultima skeversen..spettacolareGuarda, quella verde in realtà la scambierò con uno slot per la loro prossima run per avere una forma diversa. Ma quella che ti piace è incredibile - Aftermath al ponte, ma essendo tutta di mogano è moderno ma corposo e bilanciato. Molto molto bella Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Mlex Inviato Ottobre 9, 2017 Segnala Inviato Ottobre 9, 2017 Curiosità mia, ma i prezzi come sono in media??? cioè, ci vogliono 3000 cucuzzer per una di quelle chitarre o meno? Cita
Daeniel Inviato Ottobre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2017 Moooolto di meno! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Klide Inviato Ottobre 10, 2017 Segnala Inviato Ottobre 10, 2017 Curiosità mia, ma i prezzi come sono in media??? cioè, ci vogliono 3000 cucuzzer per una di quelle chitarre o meno?Daeniel ne sa più di me, avendone già comprate millemila..Comunque il prezzo varia a seconda di come la ordini (puoi comportela sul sito)..Indicativamente siamo sui 2400 come media per il nuovo..Usate sono piuttosto ricercate e non si trovano con facilità, quindi tendenzialmente scuci almeno 1900IMHO sono veramente fiche! Al di là dell’aspetto (bellissimo) vanno davvero da dio!Klide 1 Cita
Daeniel Inviato Ottobre 10, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2017 Giusto per dare un’idea... al momento ho una Kallisti HSS con tremolo gotoh in costruzione. Fondamentalmente ho deciso di farmene fare una così dopo aver provato una Suhr con Klide e Cash, ma visto che per qualcosa di superiore alle serie “classiche” con Suhr il prezzo diventa improponibile e avendo potuto constatare come negli ultimi anni la qualità delle Skervesen continui a salire... Questa era l’idea da cui sono partito, circa 6000€ Dopo rapida consultazione e un paio di preventivi eccoci qui: quasi pronta e prezzo finale di 2400€ circa. Come suonerà?bhe, pickups BKP con Mule al ponte e due Mother’s milk. Quindi molto tranquilla - salvo catastrofi nella pratica avrò una chitarra allucinante e “Custom” ad una frazione di quello che avrei dovuto spendere con brand internazionali Insomma dita incrociate, ma essendo circa la 15’ che mi passa tra le mani posso solo consigliarle caldamente. Sent from my iPhone using Tapatalk 3 Cita
Raffus Inviato Ottobre 11, 2017 Segnala Inviato Ottobre 11, 2017 Te la fanno come desideri? Forma, scala, manico... Cita
Daeniel Inviato Ottobre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2017 Nì. Hanno delle shapes e configurazioni standard su cui lasciano la scelta di legno, hardware e pickups, e poi hanno un vero e proprio custom shop con prezzi più elevati. Ma a meno di richieste davvero folli le loro offerte “standard” sono già assurde. Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
Steve Townsend Inviato Ottobre 18, 2017 Segnala Inviato Ottobre 18, 2017 Ci monti anche delle autobloccanti?Comunque gran bella chitarra Cita
Daeniel Inviato Ottobre 18, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2017 Certo le mettono di serie Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Mlex Inviato Ottobre 19, 2017 Segnala Inviato Ottobre 19, 2017 Bella davvero! E poi cacchiarola che prezzi!!! Con quei soldi non ti prendi nemmeno una american vintage fender un altro poco..... Cita
Daeniel Inviato Ottobre 30, 2017 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2017 Come to daddy Ok mi toccherà una recensione prima o poi Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Raffus Inviato Ottobre 30, 2017 Segnala Inviato Ottobre 30, 2017 Top così esuberanti non sono il mio genere, però mi attizza nel complesso Cita
DC® Inviato Luglio 4, 2019 Segnala Inviato Luglio 4, 2019 Scopro ora questo 3d su cui sono finito per le mie ricerche guidate da gas insensata per Skev. Bellissimo gear, bellissime foto, complimenti. E si, per quello che voglio io sto parlando col custom shop, aspetto di capire di che morte potrei morire... Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 4, 2019 Segnala Inviato Luglio 4, 2019 1 ora fa, DC® dice: Scopro ora questo 3d su cui sono finito per le mie ricerche guidate da gas insensata per Skev. Bellissimo gear, bellissime foto, complimenti. E si, per quello che voglio io sto parlando col custom shop, aspetto di capire di che morte potrei morire... Spendi DC, suona e godi!Che la vita è troppo breve! Cita
DC® Inviato Luglio 9, 2019 Segnala Inviato Luglio 9, 2019 Il 4/7/2019 at 16:34, Steve Townsend dice: Spendi DC, suona e godi!Che la vita è troppo breve! Purtroppo non è il momento (cit.) Cita
Recommended Posts