Bananas Inviato Febbraio 2, 2017 Segnala Inviato Febbraio 2, 2017 Per curiosità mi piacerebbe sapere quanti grattugiatori ignorantoni ci sono sul forum. Mica per altro, siccome il blues, no il “blüs” che si suonava in sala prove a 16 anni, è una condizione dell’anima – per chi ancora si ricorda di averne una nonostante l’Internet e tutto – una cultura più che una musica, uno stile di vita, un modo di sentirla, ‘somma un po’ come cazzo vi pare che il concetto è chiaro; così tanto per venire allo scoperto e scambiarci adeguata fratellanza e consigli per una pratica più efficace della magia voodoo. Intanto vi mollo il Wilco qui in compagnia di uno da niente, che quelli storici dal cotone in su delle origini eventualmente li so anche quelli neh, mica no: 2 Cita
-Oby- Inviato Febbraio 2, 2017 Segnala Inviato Febbraio 2, 2017 io amo il blues marcio e rozzo 1 Cita
Bananas Inviato Febbraio 2, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2017 Ottimo allora, intanto che ci contiamo ti lascio giù un po' de robba buona: Cita
DC® Inviato Febbraio 2, 2017 Segnala Inviato Febbraio 2, 2017 Grande Popa, beccato una volta per caso qui in un localino e da allora gli fo la posta ma un si presenta più, quella vasca di lardo maledetta. 2 Cita
ciubo Inviato Febbraio 2, 2017 Segnala Inviato Febbraio 2, 2017 ...marcio, rozzo e ignorante! I know it's only rock and roll but I like it 1 Cita
ciubo Inviato Febbraio 2, 2017 Segnala Inviato Febbraio 2, 2017 ...ma mi sbaglio o il chitarrista usa forse una Eko? Cita
Raffus Inviato Febbraio 2, 2017 Segnala Inviato Febbraio 2, 2017 Apprezzo le grattugiate ma le preferisco o texane oppure più cattivelle alla gary moore. 1 Cita
-Oby- Inviato Febbraio 2, 2017 Segnala Inviato Febbraio 2, 2017 52 minuti fa, Raffus dice: Apprezzo le grattugiate ma le preferisco o texane oppure più cattivelle alla gary moore. Che per me è strano definire moore cattivello...bravo ne ma costruitissimamente da ascensore. Cita
dr.pitch Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 1 ora fa, Fra dice: Minkia il blues Il Vecchio Blues... 1 Cita
BarbaBarba Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 il blues in ogni sua forma e tipo 1 Cita
Bananas Inviato Febbraio 3, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 11 ore fa, Raffus dice: Apprezzo le grattugiate ma le preferisco o texane oppure più cattivelle alla gary moore. bene bene, vedo che qualcuno c'è per fortuna. Zio Raffus nei grattugiatori modernosi l'impronta texana è la mia preferita. Era per non mettere sempre SRV, per non dire il solito Jimi che non è texano ma col blues cattivello discretamente marcio mica scherzava, allora ti metto il Duarte che nei '90 mi diceva qualcosa, oggi meno: Cita
DC® Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 Aspetto un "figa" seguito da anatema di Lucio 1 Cita
Bananas Inviato Febbraio 3, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 Ah minchia dimenticavo il duello Vai/pischello nel filmetto degli '80's Crossroads che se non me l'hai visto a 16 anni, non so se ti possiamo ammettere nel consesso grattuggiatori scoreggioni. Il pischello ci mette la faccia, Ry Cooder le mani. Cita
Bananas Inviato Febbraio 3, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 Vai faceva la special guest, mentre tutte le chitarre suonate dal pischello dovrebbero essere di Cooder che gli aveva fatto anche il training per sembrare un chitarrista paura. Da qualche parte dovrebbe esserci un back stage coi due seduti a grattare. Pensa che culo il pischello: gli sfrisi glieli ha insegnati direttamente Ry Cooder. Al solito manette e calorifero. 1 Cita
DC® Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 56 minuti fa, Marco_78 dice: Ry Cooder? A me pare che sia tutto registrato da Vai... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Manco for the cazzo. Vai registrò soltanto la parte "pseudo malmsteeneggiante" del duello finale, più ovviamente tutto quel che si vede suonato da Vai stesso sulla pellicola. Il resto della colonna sonora, e le parti Ralph Frociazzo (esclusa la malmsteenata) sono di Ry Cooder. Tra l'altro penso una delle vette massime dell'orrore cinema/musicale anni 80, dal concept al visual per non parlare di un Vai usato per fare una cosa Ex-Diabuli alla Malmsteen frocio-stevvaizzata. Probabilmente Malmsteen (essendo lo Steven Seagal della chitarra elettrica) non avrebbe mai accettato un ruolo da sconfitto. Madonnamialamerdamidafastidioagliocchi. 5 Cita
toplop Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 A Bana' con me sfondi una porta aperta Posteriore 1 Cita
Bananas Inviato Febbraio 3, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 2 ore fa, Gau dice: Manco for the cazzo. Vai registrò soltanto la parte "pseudo malmsteeneggiante" del duello finale, più ovviamente tutto quel che si vede suonato da Vai stesso sulla pellicola. Il resto della colonna sonora, e le parti Ralph Frociazzo (esclusa la malmsteenata) sono di Ry Cooder. Tra l'altro penso una delle vette massime dell'orrore cinema/musicale anni 80, dal concept al visual per non parlare di un Vai usato per fare una cosa Ex-Diabuli alla Malmsteen frocio-stevvaizzata. Probabilmente Malmsteen (essendo lo Steven Seagal della chitarra elettrica) non avrebbe mai accettato un ruolo da sconfitto. Madonnamialamerdamidafastidioagliocchi. Minchia Gau mi piaci, mi sa che ci uscirebbe una discreta froceria scambista a tre insieme al dott. prof. Toplop. A 'sto punto mettiamoci direttamente smutandati su opportuni sgabellini e tiriamoci una roba così, che c'è pure un bassista ti lovvo, come il batterangi e l'organaro: Inutile dire che il dvd intero celo. Cita
-Oby- Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 se devo dire la mia...credo che molti non lo conoscano ma è impressionante: 1 Cita
Giorgè Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 Tra l'altro va ricordato che Ry dopo averlo fatto a Dumble fece il cazziatone pure a Vai sul set di quel film. Io Ry l'adoro. 1 Cita
Bananas Inviato Febbraio 3, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 9 minuti fa, -Oby- dice: se devo dire la mia...credo che molti non lo conoscano ma è impressionante... Prima di passare all'altro mondo Hubert mi ha partecipato a un paio di edizioni del crossroad di EC, di cui possiedo tutti i dvd accattati negli anni mica no. Dio vi benedica radiochitarrai: Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 3, 2017 Segnala Inviato Febbraio 3, 2017 Sto thread era partito bene con wilko ma adesso sta andando in merda con il crossroads festival... 3 Cita
Recommended Posts