Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti ,ho una Suhr S3 che monta i Landau di serie ,

sono pickup molto belli ,ma un pò troppo precisi e definiti , forse dovuto anche al legno della chitarra un pò freddi ,

Vorremi ontare  neck & middle qualcosa di più tondo  e morbido ,che però non perda del tutto la definizione o siano eccessivamente vintage.

Consigli?

Inviato

belli! mi piacciono ,con pot da 250K ?

il wiring della suhr  mi mette in difficoltà perchè ci sono dei pot da 500k e due resistenze in parallelo per fare vedere 250K ai singoli ..

comunque molto belli ,come se la cavano nello strumming un pò più ignorante tipo funk?

Inviato

Morbidi in genere sono quelli con magneti in Alnico 2 (tipo duncan antiquity). Comunque morbido e funk solitamente non vanno molto d'accordo. Per il funk forse ti serve qualcosa di più scavato

Inviato
belli! mi piacciono ,con pot da 250K ?
il wiring della suhr  mi mette in difficoltà perchè ci sono dei pot da 500k e due resistenze in parallelo per fare vedere 250K ai singoli ..
comunque molto belli ,come se la cavano nello strumming un pò più ignorante tipo funk?

Credo bene ma non suonando funky non so risponderti. Pot da 250k.