vinoman Inviato Febbraio 15, 2017 Segnala Inviato Febbraio 15, 2017 Ciao a tutti ,ho una Suhr S3 che monta i Landau di serie , sono pickup molto belli ,ma un pò troppo precisi e definiti , forse dovuto anche al legno della chitarra un pò freddi , Vorremi ontare neck & middle qualcosa di più tondo e morbido ,che però non perda del tutto la definizione o siano eccessivamente vintage. Consigli? Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 15, 2017 Segnala Inviato Febbraio 15, 2017 Io ho da poco montato dei Lollar Dirty Blonde e li trovo veramente morbidi. Giudica tu:https://www.dropbox.com/s/q9yqy9b4uxcklpb/db1.mp3?dl=0 Cita
vinoman Inviato Febbraio 15, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2017 belli! mi piacciono ,con pot da 250K ? il wiring della suhr mi mette in difficoltà perchè ci sono dei pot da 500k e due resistenze in parallelo per fare vedere 250K ai singoli .. comunque molto belli ,come se la cavano nello strumming un pò più ignorante tipo funk? Cita
Pearl Inviato Febbraio 15, 2017 Segnala Inviato Febbraio 15, 2017 Morbidi in genere sono quelli con magneti in Alnico 2 (tipo duncan antiquity). Comunque morbido e funk solitamente non vanno molto d'accordo. Per il funk forse ti serve qualcosa di più scavato Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 15, 2017 Segnala Inviato Febbraio 15, 2017 belli! mi piacciono ,con pot da 250K ? il wiring della suhr mi mette in difficoltà perchè ci sono dei pot da 500k e due resistenze in parallelo per fare vedere 250K ai singoli .. comunque molto belli ,come se la cavano nello strumming un pò più ignorante tipo funk? Credo bene ma non suonando funky non so risponderti. Pot da 250k. Cita
Recommended Posts