Pick Inviato Febbraio 23, 2017 Segnala Inviato Febbraio 23, 2017 Haloa cari, premesso che sarebbe il mio primo fuzz e che lo utilizzerei forse più come suono solista, incuriosito dalla nomea dei fuzz nei generi psichedelici, è na cacata? Ps: prs custom 22 top ten con hb seymour duncan Cita
Davide79 Inviato Febbraio 23, 2017 Segnala Inviato Febbraio 23, 2017 come il primo fuzz? Dopo i vari tread come KJ 1.0 non lo avevi più preso?? Cita
Pick Inviato Febbraio 23, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2017 Non ho capito daviduzzo ho parlato di fuzz quando ero kappajolly 1.0? ti giuro non me lo ricordo Cita
Davide79 Inviato Febbraio 23, 2017 Segnala Inviato Febbraio 23, 2017 37 minuti fa, Psiche88 dice: ho parlato di fuzz quando ero kappajolly 1.0? come se non ci fosse un domani scherzo comunque, tranquillo... allora, parlando di fuzz, quello che proponi l'ho provato da un amico e sinceramente non mi è piaciuto Cita
Pick Inviato Febbraio 23, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2017 Ahahahha cmq oh oki e qualcosa di economico quale potrebbe essere? Ps mini no mimi ahhahaha Cita
Pick Inviato Febbraio 24, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Sono indeciso se prendere un fuzz face o il toneBender di jimmy behan con switch mk1.5 mk2.0 in vendita:( mi date una mano per evidenziare le differenti caratteristiche di entrambi i tipi di pedali? Cita
Pick Inviato Febbraio 24, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Per dire la verità non ne ho idea, so solo che cmq suono quei generi e creo sopratutto inediti su generi rock psichedelici... sicuramente sono molto aggressivi, a differenza di un muff non hanno un vero retroscena zanzaroso da quello che sento su youtube perché è sostenuto da una specie di struttura più "cracchiante" ma non ho idea per questo chiedo ** Cita
Recommended Posts