SydBarrettLives Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Ciao! Vicino al mio paese un tipo vende una PRS Custom 24 del 2001...Tenuta molto bene, tutta originale, tags e custodia e tutti gli ammenicoli, ponte fisso, half moon dots e hfs/vintage Bass. Lui chiede 1300, secondo voi ci sta? Cita
Daeniel Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Secondo me li vale tutti, peccato per i birds ma a quel prezzo normalmente non prendi nemmeno una CE Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Giorgè Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Non capisco che meccaniche siano, se sono le locking dell'epoca dovrebbero esserci i tappi neri sopra. Cmq ottimo prezzo, questa ci va a nozze con la mattonella! Cita
Micantino Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 A quel prezzo la prenderei ad occhi chiusi! Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 12 minuti fa, Giorgè dice: Non capisco che meccaniche siano, se sono le locking dell'epoca dovrebbero esserci i tappi neri sopra. Cmq ottimo prezzo, questa ci va a nozze con la mattonella! Onestamente ne so pochissimo di PRS, qui si vedono meglio. Che mattonella? Cita
Giorgè Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Non credo siano originali. senza farla troppo complicata a partire dal 2000 le meccaniche vecchie sono state man mano sostituite, però queste non le ho mai viste. Cita
ciubo Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 ...ci vorrebbe una foto fatta da dietro... a me comunque questa piace tantissimo! Cita
Giorgè Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 A parte i buttons finto legno neri che ci possono stare perché li avevo su una 2000 ma con le meccaniche vecchio tipo, quelle sulla chitarra in questione dovrebbero essere così ma nickel. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Cmq la chitarra è originale e ad un prezzo bono se è il genere che cerchi. Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Adesso mi faccio mandare una foto, lui mi ha detto che e' completamente originale. Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 a me sembra un gran prezzo, forse anche troppo buono.... Visto il discorso delle meccaniche non originali al tuo posto io vorrei approfondire Cita
BarbaBarba Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 A quel prezzo se è tutta originale prendila al volo! Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Ne ho vista un'altra con le vitine delle meccaniche cromate come questa, all'incirca di quel periodo. Comunque concordo con Tilt, il prezzo mi sembra anche troppo allettante: prima di prenderla ti converrebbe controllare bene tutti i tags, la custodia, il seriale ecc. 1 Cita
Giorgè Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Forse ho capito. Quelle meccaniche dovrebbero essere quelle che montano le PRS SE, cioè quelle di fabbricazione orientale. Quindi dovrebbero essere state sostituite. Il prezzo resta comunque ottimo. Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 2 ore fa, guitarGlory dice: Ne ho vista un'altra con le vitine delle meccaniche cromate come questa, all'incirca di quel periodo. Comunque concordo con Tilt, il prezzo mi sembra anche troppo allettante: prima di prenderla ti converrebbe controllare bene tutti i tags, la custodia, il seriale ecc. Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Sembrerebbe comunque originale... io per quel prezzo un pensierino ce lo farei Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 2 minuti fa, guitarGlory dice: Sembrerebbe comunque originale... io per quel prezzo un pensierino ce lo farei Originale e' originale, i documenti ci sono, ho controllato il seriale e torna, la custodia e' giusta, il tipo mi sembra a posto anche perche' gli devo andare in casa a prenderla....L'unica cosa sto cercando di informarmi sulle chiavette, adesso aspetto che intanto mi mandi una foto del retro. Cita
Giulio60 Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Siete sicuri che non sia una CE ? Cita
Micantino Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 3 minuti fa, Jules dice: Siete sicuri che non sia una CE ? Sui documenti c'è scritto Custom 24 Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Stoptail, top, inlays... tutto fa propendere per una Custom 24, mai vista una CE senza ponte tremolo, anche se non ci metto le zampe sul fuoco perché è da un po' che non le seguo; anzi, non so neanche se esistessero le CE nel 2001 1 Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Mi ricordavo di averla vista anche con le vitine nikelate https://www.lesbass.com/prs-custom-24-25th-anniversary/ Cita
Pearl Inviato Febbraio 26, 2017 Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Se può esservi utile anche questa è una 2001: http://www.mylespaul.com/forums/showthread.php?t=35183 questa è un'altra: http://cascadeguitars.com/b-sh-imgz/406/ Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2017 Ho chiesto sul forum ufficiale PRS e mi hanno detto che le meccaniche sono giuste per il modello, hanno usato quelle nere dal 99 al 2002 e le Custom hardtail non montavano le locking. Quindi e' buona, la prendiamo! Cita
Recommended Posts