Asdfghj Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 Ti dirò, io prenderei in considerazione anche L'idea di acquistare una chitarra Xotic, sembrano bellissime e dicono che siano curate a livello maniacale, oltre che suonano bene. 1 Cita
Pearl Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 20 minuti fa, Tilt dice: Ti dirò, io prenderei in considerazione anche L'idea di acquistare una chitarra Xotic, sembrano bellissime e dicono che siano curate a livello maniacale, oltre che suonano bene. Sai che ci pensavo anche io...in Italia penso che siano introvabili. 1 Cita
archverb Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 10 minuti fa, Pearl dice: Sai che ci pensavo anche io...in Italia penso che siano introvabili. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_xotic-guitars-xt-1-blond-2011-telecaster_id2874895.html Riguardo ai PU, bei suoni; peccato non poter fare confronti a parità di "catena" Cita
Pearl Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 Questa l'avevo vista. Ma credevo che si parlava di Strato Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 Tra l'altro la Xotic ha scelto endorser con gran criterio: session men e chitarristi rinomati per il gusto... invece che dare soldi al solito guitar hero mezza sega.. 1 Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 28, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 Io di Xotic piglierei tutto ad occhi chiusi perché negli anni sono stati una delle poche aziende ad aver mantenuto un livello qualitativo alto in tutto quello che hanno fatto. Mai avuto fra le mani un loro prodotto che non fosse eccellente. 1 Cita
winslow leach Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 9 minuti fa, *juanka78* dice: Io di Xotic piglierei tutto ad occhi chiusi perché negli anni sono stati una delle poche aziende ad aver mantenuto un livello qualitativo alto in tutto quello che hanno fatto. Mai avuto fra le mani un loro prodotto che non fosse eccellente. QUOTO ---- completamente d'accordo con te, mai avuta delusione da xotic, livello sempre alto le chitarre a vista non mi garbano, anzi direi che non mi incuriosiscono ma son certo che quando ne proverò' una sara' una sorpresa gradita! Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 Un mio amico che fa la spola tra Italia e California me ne aveva parlato qualche mese fa, dice che le chitarre sono molto molto belle: più sulla filosofia Suhr, quindi chitarre modernizzate nel suono e nel feeling, comodissime, meno "rozze" delle Fender Relic e TM in genere. Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 28, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 Un mio amico che fa la spola tra Italia e California me ne aveva parlato qualche mese fa, dice che le chitarre sono molto molto belle: più sulla filosofia Suhr, quindi chitarre modernizzate nel suono e nel feeling, comodissime, meno "rozze" delle Fender Relic e TM in genere.La filosofia che piace a me allora... Cita
guitarGlory Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 21 minuti fa, *juanka78* dice: La filosofia che piace a me allora... Penso di sì Lui dice che sono costruttivamente e come feeling tipo le Suhr, ma un po' più fenderose nel suono rispetto a queste ultime... sempre comunque più modrne delle Fender, e molto silenziose (non so se per una miglior schermatura o per pups particolari, non ho indagato). Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 Esattamente quello che mi aspetto da ciò che ho letto e sentito. Prezzi? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 28, 2017 Segnala Inviato Febbraio 28, 2017 2 minuti fa, Tilt dice: Esattamente quello che mi aspetto da ciò che ho letto e sentito. Prezzi? 1700 mille euro alla PiccoL Cita
Recommended Posts