Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
20 minuti fa, Tilt dice:

Ti dirò, io prenderei in considerazione anche L'idea di acquistare una chitarra Xotic, sembrano bellissime e dicono che siano curate a livello maniacale, oltre che suonano bene. 

Sai che ci pensavo anche io...in Italia penso che siano introvabili. 

• Like 1
Inviato

Io di Xotic piglierei tutto ad occhi chiusi perché negli anni sono stati una delle poche aziende ad aver mantenuto un livello qualitativo alto in tutto quello che hanno fatto. Mai avuto fra le mani un loro prodotto che non fosse eccellente.

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, *juanka78* dice:

Io di Xotic piglierei tutto ad occhi chiusi perché negli anni sono stati una delle poche aziende ad aver mantenuto un livello qualitativo alto in tutto quello che hanno fatto. Mai avuto fra le mani un loro prodotto che non fosse eccellente.

QUOTO ---- completamente d'accordo con te, mai avuta delusione da xotic, livello sempre alto

le chitarre a vista non mi garbano, anzi direi che non mi incuriosiscono ma son certo che quando ne proverò' una sara' una sorpresa gradita!

Inviato

Un mio amico che fa la spola tra Italia e California me ne aveva parlato qualche mese fa, dice che le chitarre sono molto molto belle: più sulla filosofia Suhr, quindi chitarre modernizzate nel suono e nel feeling, comodissime, meno "rozze" delle Fender Relic e TM in genere.

Inviato
Un mio amico che fa la spola tra Italia e California me ne aveva parlato qualche mese fa, dice che le chitarre sono molto molto belle: più sulla filosofia Suhr, quindi chitarre modernizzate nel suono e nel feeling, comodissime, meno "rozze" delle Fender Relic e TM in genere.

La filosofia che piace a me allora...
Inviato
21 minuti fa, *juanka78* dice:

La filosofia che piace a me allora...emoji1.png

Penso di sì :lol:

Lui dice che sono costruttivamente e come feeling tipo le Suhr, ma un po' più fenderose nel suono rispetto a queste ultime... sempre comunque più modrne delle Fender, e molto silenziose (non so se per una miglior schermatura o per pups particolari, non ho indagato).