MalvasiaBlues Inviato Marzo 4, 2017 Segnala Inviato Marzo 4, 2017 Sembrano tutti e due al top. Secondo voi pregi e difetti dei suddetti pedali? Quale risulterebbe più vicino ad un "Tape Originale" e quale più musicale? Aspetto pareri in merito, grazie mille Cita
*juanka78* Inviato Marzo 4, 2017 Segnala Inviato Marzo 4, 2017 Guarda, io ho il Capistan e ho avuto il Superdelay VM da cui il Tape Delay è stato tratto. Entrambi fantastici imho. Il Superdelay l'ho venduto solo perché non aveva l'analog dry path, questo nuovo Tape Delay ce l'ha, quindi secondo me non sbagli in entrambi i casi. Più fedele ad un vero tape? Forse il Cap ma ripeto, entrambi bellissimi e musicali. 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 4, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2017 Grazie mille,m'intrippa molto questo Empress Tape Delay? Prezzo equo per un usato? Cita
*juanka78* Inviato Marzo 4, 2017 Segnala Inviato Marzo 4, 2017 Considera anche che l'Empress è più plug and play, lo Strymon più per smanettoni. Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 4, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2017 1 minuto fa, *juanka78* dice: Considera anche che l'Empress è più plug and play, lo Strymon più per smanettoni. Quello che voglio Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 4, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2017 Secondo te nel loop seriale di un ampli lavorerebbe bene? Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 4, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2017 27 minuti fa, *juanka78* dice: Certo, perché? A titolo informativo,non si sa mai volessi usarlo con la testata Cita
LucaFiorano Inviato Marzo 4, 2017 Segnala Inviato Marzo 4, 2017 Se vuoi fare una prova comparativa e arrivi comodo nel Modenese... 1 Cita
MalvasiaBlues Inviato Marzo 4, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2017 7 minuti fa, LucaFiorano dice: Se vuoi fare una prova comparativa e arrivi comodo nel Modenese... Magari avessi tempo, grazie mille cmq Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 6, 2017 Segnala Inviato Marzo 6, 2017 A me la Tape mod del VMSD piace davvero tanto, anche se perde un po' con lo Skrecho side by side. Però ripeto, non è davvero niente male. Cita
Recommended Posts