Giorgio V. Inviato Dicembre 12, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 12, 2017 Mi ha detto che é 3 chili e mezzo. A sensazione direi che siamo nel range delle chitarre leggere non é sicuramente un mattone ma nemmeno inconsistente. 1 Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 13, 2017 Segnala Inviato Dicembre 13, 2017 21 ore fa, Giorgio V. dice: Mi ha detto che é 3 chili e mezzo. A sensazione direi che siamo nel range delle chitarre leggere non é sicuramente un mattone ma nemmeno inconsistente. Ottimo per una Explorer! Bellissima, complimenti Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 13, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2017 Sì, infatti. E' davvero "tanta" chitarra, se uno non ne ha mai imbracciata una è difficile rendersi conto di quanto volume occupa il body. Cita
mosquito3 Inviato Dicembre 13, 2017 Segnala Inviato Dicembre 13, 2017 La mia '85 credo sia intorno a quel peso, forse un pelo di piu. La CMT se non erro sfiora i 5 KG mentre la '93 penso sia tra i 4 e i 4,5. Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 13, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2017 I body però non hanno sempre le stesse dimensioni. Le 58-style sono più lunghe, quelle dal 76 in avanti hanno dimensioni leggermente ridotte e le 84/85 (quelle con i tre pot disposti non in fila ma che seguono il body) a loro volta sono un poco più piccole..Poi vabbé, questa che mi è arrivata è in korina, non in mogano, che però non è sempre un legno più leggero. Personalmente sono contento, ho visto alcune Explorer sue (del costruttore) pesare anche qualche etto in meno comunque. Cita
Recommended Posts