il postino Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 Non ci è dato sapere il motivo (scelta personale, condivisa con l'azienda o licenziamento) ma Mr. Edwin Wilson, a capo del progetto Collector's Choice del Custom Shop della Gibson è uscito dall'azienda. Ciò significa che un uomo la cui indubbia esperienza e passione nel ricreare gli strumenti della Golden Era non darà più il suo apporto in questo progetto che personalmente ho molto apprezzato e perciò penso sia corretto attribuire l'esclamazione "la fine di un era" a questa notizia. Sapendo bene che le posizioni concettuali sulla politica della Gibson (in particolar modo rispetto ai prezzi delle ultime produzioni) possono originare discussioni contrastanti mi limito solo a dire che la mia intenzione con l'apertura di questo 3d era solo ed esclusivamente quella di riproporre la notizia dell'uscita di Wilson dalla Gibson. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 E adesso le Real True Ultimate Historic chi le farà? Minchia ste Gibson con come gli Xmen: ogni due per tre esce una testata ancora più xmen... Il tizio si metterà in proprio dopo essersi fatto un nome come hanno fatto tutti quelli passano dai Custom Shop (a proposito: John Page mi segue su Instagram, rosicate gente) 8 Cita
Mirko Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 Dimentichiamo sempre che gibson è una multinazionale.....èd i manager si muovono eh....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 Cita
paolo.axe Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 Adesso le "Historic CC Wilson era" verranno vendute a prezzi ancora piu assurdi... Cita
Giulio60 Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 Forse il progetto CC e' in fase di esaurimento dopo aver sfornato decine di modelli... forse Cita
il postino Inviato Marzo 12, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 12, 2017 2 minuti fa, Jules dice: Forse il progetto CC e' in fase di esaurimento dopo aver sfornato decine di modelli... forse Probabilmente averne sfornate troppe ravvicinate fra loro ha frenato la corsa (e i relativi profitti della Gibson) da parte dei potenziali acquirenti.... Cita
Giulio60 Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 1 minuto fa, il postino dice: Probabilmente averne sfornate troppe ravvicinate fra loro ha frenato la corsa (e i relativi profitti della Gibson) da parte dei potenziali acquirenti.... Forse sbaglio, ma penso sia piu' probabile che il progetto CC dovesse avere una fine anche per mantenere in futuro un'aura data anche dalla serie limitata (oltre che dalle proprieta' intrinseche degli strumenti) Cita
Vintage Specs Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 Io sono curioso di vedere cosa tirano fuori dal cilindro. Detta tra noi, cosa c'e' rimasto? Forse i pick up? Secondo me il prossimo passo sara' legni invecchiati di 50 anni. Tireranno fuori una partita di mogano dell'hoduras del 1958.......e li partiranno i mutui.... Cita
Asdfghj Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 Oddio...che trauma ora che ho letto una tale notizia non so come affronterò sinceramente i prossimi 2 o 3 nano secondi della mia vita... non so se ce la farò... Spero almeno che ora Terence e Candy si rimettano insieme 1 Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 E chi minchia è Edwin Wilson? 3 Cita
mosquito3 Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 1 ora fa, StratoBobbb dice: E chi minchia è Edwin Wilson? Hahahaha, stessa cosa che mi sono domandato io 1 Cita
Fra Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 boh chiunque esso sia, le aziende devono sempre sopravvivere ai propri dipendenti, dirigenti, e chi più ne ha più ne metta capisco che ci sia poca poesia dietro, ma il sistema non reggerebbe altrimenti Cita
il postino Inviato Marzo 12, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 12, 2017 Vi rimando tutti a settembre! ah ah ah Cita
nik Inviato Marzo 12, 2017 Segnala Inviato Marzo 12, 2017 Io ho sentito dire, su qualche forum forse, che gibson sia in seri problemi finanziari, boh, chissà che succederà... comunque vada, qualche gibson ce l'ho Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Gibsobsessed Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 Pensate che liquidazione MR. Wilson !!! Maderà qualche CV come noi per trovar lavoro Magari troverà qualche lavoretto in qualche agenzia interinale ... Cita
Ric67 Inviato Marzo 13, 2017 Segnala Inviato Marzo 13, 2017 non avrei mai pensato che suonando la chitarra mi sarei dovuto preoccupare che il capoprogetto di salaminchia marca di chitarre si sarebbe licenziato... 3 Cita
Zado Inviato Marzo 15, 2017 Segnala Inviato Marzo 15, 2017 E' stato rimpiazzato ufficialmente da un cronografo. http://www.musicradar.com/news/gibson-announces-25k-les-paul-inspired-watch Cita
DC® Inviato Marzo 15, 2017 Segnala Inviato Marzo 15, 2017 Ho letto 25 e mi ero arrapato pensando a un Patek o chissà che...invece è un cancello di orologio Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 16, 2017 Segnala Inviato Marzo 16, 2017 Il marocchino al circolo li porta più dignitosi. Tra l'altro non capisco dove sia l'inspirazione, forse nella scelta di far pagare uno sproposito sto bussolotto, un po' come i comodini Cita
Giulio60 Inviato Marzo 16, 2017 Segnala Inviato Marzo 16, 2017 Ho letto 25 e mi ero arrapato pensando a un Patek o chissà che...invece è un cancello di orologionon ho ben capito, viene venduto abbinato ad una chitarra o da solo ? Prezzo ?Inviato da Old iPad carbonella munito Cita
newsound Inviato Marzo 16, 2017 Segnala Inviato Marzo 16, 2017 15 ore fa, Gau dice: Ho letto 25 e mi ero arrapato pensando a un Patek o chissà che...invece è un cancello di orologio Ma infatti... Cos'è sta schifezza? Cita
SirMino Inviato Marzo 16, 2017 Segnala Inviato Marzo 16, 2017 beh comunque al di la dell'ironia spicciola, qualcosa sta succedendo in casa big G http://www.mylespaul.com/forums/showthread.php?t=387170 http://www.mylespaul.com/forums/showthread.php?t=387570 1 Cita
Recommended Posts