Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non ci è dato sapere il motivo (scelta personale, condivisa con l'azienda o licenziamento) ma Mr. Edwin Wilson, a capo del progetto Collector's Choice del Custom Shop della Gibson è uscito dall'azienda. Ciò significa che un uomo la cui indubbia esperienza e passione nel ricreare gli strumenti della Golden Era non darà più il suo apporto in questo progetto che personalmente ho molto apprezzato e perciò penso sia corretto attribuire l'esclamazione "la fine di un era" a questa notizia. Sapendo bene che le posizioni concettuali sulla politica della Gibson (in particolar modo rispetto ai prezzi delle ultime produzioni) possono originare discussioni contrastanti mi limito solo a dire che la mia intenzione con l'apertura di questo 3d era solo ed esclusivamente quella di riproporre la notizia dell'uscita di Wilson dalla Gibson.

Inviato

E adesso le Real True Ultimate Historic chi le farà?

Minchia ste Gibson con come gli Xmen: ogni due per tre esce una testata ancora più xmen... Il tizio si metterà in proprio dopo essersi fatto un nome come hanno fatto tutti quelli passano dai Custom Shop (a proposito: John Page mi segue su Instagram, rosicate gente)

• Like 8
Inviato
2 minuti fa, Jules dice:

Forse il progetto CC e' in fase di esaurimento dopo aver sfornato decine di modelli... forse

Probabilmente averne sfornate troppe ravvicinate fra loro ha frenato la corsa (e i relativi profitti della Gibson) da parte dei potenziali acquirenti....

Inviato
1 minuto fa, il postino dice:

Probabilmente averne sfornate troppe ravvicinate fra loro ha frenato la corsa (e i relativi profitti della Gibson) da parte dei potenziali acquirenti....

Forse sbaglio, ma penso sia piu' probabile che il progetto CC dovesse avere una fine anche per mantenere in futuro un'aura data anche dalla serie limitata (oltre che dalle proprieta' intrinseche degli strumenti)

Inviato

Io sono curioso di vedere cosa tirano fuori dal cilindro. Detta tra noi, cosa c'e' rimasto? Forse i pick up? Secondo me il prossimo passo sara' legni invecchiati di 50 anni. Tireranno fuori una partita di mogano dell'hoduras del 1958.......e li partiranno i mutui....

Inviato

Oddio...che trauma 

ora che ho letto una tale notizia non so come affronterò sinceramente i prossimi 2 o 3 nano secondi della mia vita...

non so se ce la farò...

Spero almeno che ora Terence e Candy si rimettano insieme

• Like 1
Inviato

boh chiunque esso sia, le aziende devono sempre sopravvivere ai propri dipendenti, dirigenti, e chi più ne ha più ne metta

capisco che ci sia poca poesia dietro, ma il sistema non reggerebbe altrimenti

Inviato

Io ho sentito dire, su qualche forum forse, che gibson sia in seri problemi finanziari, boh, chissà che succederà... comunque vada, qualche gibson ce l'ho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
Ho letto 25 e mi ero arrapato pensando a un Patek o chissà che...invece è un cancello di orologio

non ho ben capito, viene venduto abbinato ad una chitarra o da solo ? Prezzo ?

Inviato da Old iPad carbonella munito